Scudetto all'Inter

« Older   Newer »
  Share  
cosy
view post Posted on 14/8/2006, 13:23




io da stra fan della juve nn gle lo dovevano dare
 
Top
°pima°
view post Posted on 14/8/2006, 19:56




CITAZIONE (cosy @ 14/8/2006, 14:23)
io da stra fan della juve nn gle lo dovevano dare

e secondo te ve lo dovevano lasciare?preferisco vederlo sulla maglia dell'Inter che su quella della juve
 
Top
Gordo86
view post Posted on 14/8/2006, 20:46




CITAZIONE (°pima° @ 14/8/2006, 20:56)
CITAZIONE (cosy @ 14/8/2006, 14:23)
io da stra fan della juve nn gle lo dovevano dare

e secondo te ve lo dovevano lasciare?preferisco vederlo sulla maglia dell'Inter che su quella della juve

nn ha detto ke ce lo dovevano lasciare, ha detto sl ke nn è stato giusto assegnarlo all'inter...e concordo in pieno. Cmq voi milanisti avete qualcosa da farvi perdonare xkè sputate veleno sulla juve e nn è da sportivi.. Kissa xkè nn è stato assegnato al milan qst scudetto? così eravate + contenti,giusto?.. -_-
 
Top
°pima°
view post Posted on 15/8/2006, 09:29




CITAZIONE (Gordo86 @ 14/8/2006, 21:46)
Kissa xkè nn è stato assegnato al milan qst scudetto? così eravate + contenti,giusto?.. -_-

noi non lo avremmo voluto uno scudetto così a differenza di altri sappiamo vincere onestamnte e sul campo sia in italia che in europa come testimoniano le champions
 
Top
Gordo86
view post Posted on 15/8/2006, 15:37




CITAZIONE (°pima° @ 15/8/2006, 10:29)
CITAZIONE (Gordo86 @ 14/8/2006, 21:46)
Kissa xkè nn è stato assegnato al milan qst scudetto? così eravate + contenti,giusto?.. -_-

noi non lo avremmo voluto uno scudetto così a differenza di altri sappiamo vincere onestamnte e sul campo sia in italia che in europa come testimoniano le champions

voi sapete vincere onestamente :lol: :lol: bella qst!!
 
Top
cosy
view post Posted on 16/8/2006, 09:51




l' inter vince con le disgrazzie altrui ovvero , per il probblema della juve loro anno preso lo scudetto ke ci manca da tempo image . solo così potete prendere gli scudetti ;)
 
Top
°pima°
view post Posted on 16/8/2006, 19:08




i cugini non vincono mai image
 
Top
Gordo86
view post Posted on 18/8/2006, 16:36




CITAZIONE (°pima° @ 16/8/2006, 20:08)
i cugini non vincono mai image

è la maledizione della Milano neroazzurra :D
 
Top
view post Posted on 21/8/2006, 20:25

Drunk Sidekicker ®

Group:
HD's Fan
Posts:
1,828

Status:


CITAZIONE (Gordo86 @ 28/7/2006, 18:29)
scudetto all'inter meritato.. :D :lol: :lol: :lol: ma nn fatemi ridere! Quoto cn Joseph che facevano meglio a nn assegnarlo a nessuna squadra. poi i giocatori dell'inter che dicono ke qst scudetto lo sentono sulla pelle mi fanno proprio pena.. Va bè ke dopo 19 anni passati vincendo solo 1 coppa uefa nel 98 va bene tutto, xrò secondo me 1 scudo vinto così a tavolino nn da le stesse senzazioni ke vincerlo sul campo. noi juventini ne sappiamo qlkosa,vero? 27 scudetti. l'inter quanti ne ha? :unsure: 14? bè c'è ben poco da festeggiare, senza offesa x gli interisti ovviamente :D

gordo.. mi pare che adesso siano 25..
che ci sia poco da festeggiare sono d'accordo, ma l'assegnazione è giusta: lasciarlo in bianco sarebbe stato come darlo alla juve, perchè a cambiare sarebbero stati solo i numeri..
e poi..
dite che è dall'89 che non vincevamo niente ma non viene a nessuno il dubbio che fosse stato perchè la juve rubava?
tutti a dare addosso all'inter perchè si è presa lo scudetto che la juve aveva rubato nel 98 (quando abbiamo vinto la coppa uefa si.. per chi non ricordasse: rigore inesistente dato alla juve e rigore evidentissimo non dato a ronaldo nella sfida scudetto)..
ragazzi svegliarsi..
la juve rubava
ha falsato tutti i campionati degli ultimi X anni..
dovevano toglierglieli tutti.. e si sapeva che la juve rubava ma nessuno diceva niente..
se non davano lo scudetto a qualcuno che non era implicato nello scandalo, qualcuno di pulito..
l'inter era la prima della lista..
a chi lo davano sennò lo scudetto, al crotone?
Let It B
image
 
Top
Gordo86
view post Posted on 21/8/2006, 20:50




CITAZIONE (flyingstar16 @ 21/8/2006, 21:25)
gordo.. mi pare che adesso siano 25..
che ci sia poco da festeggiare sono d'accordo, ma l'assegnazione è giusta: lasciarlo in bianco sarebbe stato come darlo alla juve, perchè a cambiare sarebbero stati solo i numeri..
e poi..
dite che è dall'89 che non vincevamo niente ma non viene a nessuno il dubbio che fosse stato perchè la juve rubava?
tutti a dare addosso all'inter perchè si è presa lo scudetto che la juve aveva rubato nel 98 (quando abbiamo vinto la coppa uefa si.. per chi non ricordasse: rigore inesistente dato alla juve e rigore evidentissimo non dato a ronaldo nella sfida scudetto)..
ragazzi svegliarsi..
la juve rubava
ha falsato tutti i campionati degli ultimi X anni..
dovevano toglierglieli tutti.. e si sapeva che la juve rubava ma nessuno diceva niente..
se non davano lo scudetto a qualcuno che non era implicato nello scandalo, qualcuno di pulito..
l'inter era la prima della lista..
a chi lo davano sennò lo scudetto, al crotone?
Let It B
(IMG:http://www.antijuve.com/img/magliajuveinbyc0.jpg)

mi dispiace x te ma la juve ora ha 27 scudetti e nn 25 ( ne avevamo 29, ce ne hanno tolti 2 quindi se la matematica nn è 1 opinione..)
poi nn capisco kosa vuol dire "a cambiare sarebbero stati sl i numeri"..
e x quanto riguarda il "rigore" su Ronaldo era evidente, ma nell'area dell'inter i rigori vengono sempre fischiati?
e poi xkè lo scudetto proprio all'inter? senza scomodare il Crotone altre squadre al livello dell'inter o anke superiore avrebbero voluto questo titolo.
xkè nn alla Roma? avreste avuto qualkosa in contrario?
e cmq voi interisti o avete la memoria corta o vi ricordate sl ciò ke vi fa comodo.. nn si sente + parlare di quella storia di Recoba col passaporto falso, me lo sai spiegare visto ke sembri molto informato?
poi parliamoci kiaro: l'inter in qst anni data la sua rosa piena di campioni (tt acquistati da papà Moratti, sant'uomo..) avrebbe potuto conquistare + trofei di 1 striminzita coppa uefa nel 98 ke nn ricorda nessuno ( neanke i laziali ke hanno perso quella finale si ricordano di averla giocata :) ) anke a discapito dell'arbitraggio contrario. Quindi prima di guardare in casa altrui, bisognerebbe guardare la propria società,o sbaglio?
 
Top
°pima°
view post Posted on 21/8/2006, 21:05




concordo interista o qualsiasi altro tifoso sia bisogna avere il coraggio di ammettere che è a dir poco scandaloso vincere cosi;non stò difendendo la juve perchè sarebbe più che ingiusto ma da tifoso milanista dico che bisogna ammettere i propri sbagli e non dire è colpa di queto o dell'arbitro che non vi ha dato il rigoreè troppo facile piangere su un rigore e dire se ce lo avessero dato ma lasciami dire che con i se e le critiche non si và da nessuna parte e voi ne sapete più di tutti i migliori giocatori passano da voi e non solo non vincete niente ma quando se ne vanno dall'inter sono niente. Quindi lo scudetto se lo avete voi dovete ringraziare solo il pagliaccio di Guido Rossi e satto eravamo capaci pure noi di mandare u ex membro del cda del milan alla federazione e farci dare lo scudetto ma solo l'inter poteva vincere così e vediamo se riuscite a vincere almeno sto campionato con tutti i campioni che avate se no cari miei cìè poco da fare...
 
Top
Gordo86
view post Posted on 21/8/2006, 21:10




CITAZIONE (°pima° @ 21/8/2006, 22:05)
concordo interista o qualsiasi altro tifoso sia bisogna avere il coraggio di ammettere che è a dir poco scandaloso vincere cosi;non stò difendendo la juve perchè sarebbe più che ingiusto ma da tifoso milanista dico che bisogna ammettere i propri sbagli e non dire è colpa di queto o dell'arbitro che non vi ha dato il rigoreè troppo facile piangere su un rigore e dire se ce lo avessero dato ma lasciami dire che con i se e le critiche non si và da nessuna parte e voi ne sapete più di tutti i migliori giocatori passano da voi e non solo non vincete niente ma quando se ne vanno dall'inter sono niente. Quindi lo scudetto se lo avete voi dovete ringraziare solo il pagliaccio di Guido Rossi e satto eravamo capaci pure noi di mandare u ex membro del cda del milan alla federazione e farci dare lo scudetto ma solo l'inter poteva vincere così e vediamo se riuscite a vincere almeno sto campionato con tutti i campioni che avate se no cari miei cìè poco da fare...

grazie x l'appoggio prima... incredibile Milanista e juventino si ritrovano daccordo riguardo a 1 questione :)
 
Top
°pima°
view post Posted on 21/8/2006, 21:12




CITAZIONE (Gordo86 @ 21/8/2006, 22:10)
grazie x l'appoggio prima... incredibile Milanista e juventino si ritrovano daccordo riguardo a 1 questione :)

se siamo d'accordo con il fatto che i cugini hanno vinto solo grazie al coglione di Rossi lo scudetto si..
 
Top
Gordo86
view post Posted on 21/8/2006, 21:16




ESATTAMENTE..
 
Top
view post Posted on 22/8/2006, 01:55

Drunk Sidekicker ®

Group:
HD's Fan
Posts:
1,828

Status:


CITAZIONE
mi dispiace x te ma la juve ora ha 27 scudetti e nn 25 ( ne avevamo 29, ce ne hanno tolti 2 quindi se la matematica nn è 1 opinione..)

la matematica è un'opinione, a dispetto di quanto tu creda ma comunque ti credo.. non era una cosa di cui ero certo, quella era una domanda non un'affermazione
CITAZIONE
poi nn capisco kosa vuol dire "a cambiare sarebbero stati sl i numeri"..

che se lo scudetto fosse stato annullato allora sarebbe stato quasi meglio non toglierlo alla juve, perchè nessun altro avrebbe tratto vantaggio dalla situazione
CITAZIONE
e x quanto riguarda il "rigore" su Ronaldo era evidente, ma nell'area dell'inter i rigori vengono sempre fischiati?

vuoi fare un paragone con quelli non fischiati alla juve? giusto per guardare prima alla propria di società...
CITAZIONE
e poi xkè lo scudetto proprio all'inter? senza scomodare il Crotone altre squadre al livello dell'inter o anke superiore avrebbero voluto questo titolo.
xkè nn alla Roma? avreste avuto qualkosa in contrario?

lo scudetto è andato all'inter perchè era la squadra che in classifica era piazzata meglio delle penalizzate Juve e Milan.. se togli queste due, al primo posto (sempre se guardiamo la classifica di fine campionato) c'è l'inter, non la Roma
CITAZIONE
e cmq voi interisti o avete la memoria corta o vi ricordate sl ciò ke vi fa comodo.. nn si sente + parlare di quella storia di Recoba col passaporto falso, me lo sai spiegare visto ke sembri molto informato?

premesso che la storia di recoba col passaporto falso non la sapevo, senza tirare in ballo Moggiopoli, vogliamo parlare della Juve e dell'EPO? o dei procuratori e della GEA? delle scommesse?
CITAZIONE
poi parliamoci kiaro: l'inter in qst anni data la sua rosa piena di campioni (tt acquistati da papà Moratti, sant'uomo..) avrebbe potuto conquistare + trofei di 1 striminzita coppa uefa nel 98 ke nn ricorda nessuno ( neanke i laziali ke hanno perso quella finale si ricordano di averla giocata :) ) anke a discapito dell'arbitraggio contrario.

non sono un preparatore atletico, un dirigente dell'inter o chissacosa quiandi non posso fare considerazioni certe in merito al perchè l'inter non abbia vinto praticamente niente in questi anni.. l'unica cosa che mi viene in mente è che forse, ma non vorrei sbagliarmi eh, un bel po' di campionati dal 90-91 circa ad oggi siano stati falsati dalla juve.. non a caso la morte di Agnelli (pace all'anima sua) ha fatto emergere nel giro di 2-3 anni tutte i "tramini" orditi dalla juve.. ora.. le intercettazioni sono recenti, non ve ne sono di precedenti.. ma dovrai ammettere che si sapeva, anche se tutti tacevano, che la juve rubava..
CITAZIONE
Quindi prima di guardare in casa altrui, bisognerebbe guardare la propria società,o sbaglio?

non sbagli, ma mi permetto di ricordarti che non ho aperto io questo topic e anzi, il mio primo post qui è legato a uno tuo, in cui guardavi, per l'appunto, in casa inter.
CITAZIONE
concordo interista o qualsiasi altro tifoso sia bisogna avere il coraggio di ammettere che è a dir poco scandaloso vincere cosi

è a dir poco scandaloso che ci sia una squadra capace di governare il campionato.. che poi non ci sia da festeggiare uno scudetto vinto a tavolino sono d'accordo, ma sulo "scandaloso" ci trovo qualcosa da ridire..
CITAZIONE
non dire è colpa di queto o dell'arbitro che non vi ha dato il rigoreè troppo facile piangere su un rigore e dire se ce lo avessero dato ma lasciami dire che con i se e le critiche non si và da nessuna parte

non sto reclamando lo scudetto del 1492 e non sto facendo chiasso per una cosa che so per certo non avverrà mai.. mi limito a controbattere ad affermazioni che non trovo giuste..
CITAZIONE
e voi ne sapete più di tutti i migliori giocatori passano da voi e non solo non vincete niente ma quando se ne vanno dall'inter sono niente

difatti Ronaldo è niente, Roberto Carlos è niente, Pirlo è niente, Seedorf è niente, Cannavaro è niente.... non venirmi a dire "ma gli altri sono niente quelle sono eccezioni".. se fossi moratti caccerei via a calcinculo tutto lo staff salvando solo Mancini forse.. anche il giardieniere se ne andrebbe.. l'inter deve rifare da zero la dirigenza e il supporto logistico-tecnico alla squadra, non i giocatori.
CITAZIONE
Quindi lo scudetto se lo avete voi dovete ringraziare solo il pagliaccio di Guido Rossi e satto eravamo capaci pure noi di mandare u ex membro del cda del milan alla federazione e farci dare lo scudetto ma solo l'inter poteva vincere così e vediamo se riuscite a vincere almeno sto campionato con tutti i campioni che avate se no cari miei cìè poco da fare...

e perchè se ne eravate capaci non lo avete fatto? sarà che eravate anche voi dentro nello scandalo fino al collo (vedi Meani) e già vi è andata bene che è venuto fuori poco o niente di quello che vi riguardava, così ve ne siete stati zitti zitti per evitare altri casini.. è facile con il senno di poi dire "si ma tanto potevo farlo anch'io quindi non è importante".. avreste dovuto farlo.. sempre se ne foste stati capaci..
e poi vi ricordo una cosa: di scudetti alla juve ne sono stati revocati 2: uno dei 2 è finito all'inter ma l'altro non è stato assegnato.. perchè altrimenti ora l'inter farebbe 15 e anche se sono 12 in meno dei vostri sono a tutti gli effetti scudetti puliti.
 
Top
39 replies since 20/7/2006, 20:08   800 views
  Share