Scudetto all'Inter

« Older   Newer »
  Share  
astron
view post Posted on 22/8/2006, 09:24




anke se sn 14, la juve ne ha sempre di piu dell'inter dei tuoi puliti, e adesso nn stare qui anke a infangare i campioni del passato per favore...
 
Top
view post Posted on 22/8/2006, 12:23

Drunk Sidekicker ®

Group:
HD's Fan
Posts:
1,828

Status:


se andiamo a scavare nel passato della juve troviamo si una squadra pulita.. ma i giochini sono cominciati nel 61, quando agnelli era presidente CONTEMPORANEO di juve e FIGC..
senza offendere quelli prima, dal 61 sono 45 anni.. io non so quanti scudetti abbia vinto la juve negli anni precedenti e sinceramente non mi interessa.. ma non venirmi a dire che la juve è stata csorretta solo negli ultimi 5 anni..
 
Top
°pima°
view post Posted on 22/8/2006, 12:34




la juve da quando è nata ruba e non è una novità e coloro che la difendono sono veri tifosi ma per favore non dite che non rubate perchè questo è solo mentire a se stessi....e comunque l'inter anche con i migliori giocatori non è i grado di vincere e lo hs dimostrato ieri sera pareggiando con lo sporting e noi fino a prova contraria sul campo siamo stati meglio di voi così per ricordare chi è arrivato secondo e chi terzo in campionato?comunque meani agiva da solo non per niente non aveva diritto di firma e lo ha detto pure lui che non centrava niente e per quanto riguarda lo staff dell'inter terrei tutti tranne quel pagliaccio di allenatore che passa più tempo dal parruchiere che non ad allenare....
 
Top
view post Posted on 22/8/2006, 14:38

Drunk Sidekicker ®

Group:
HD's Fan
Posts:
1,828

Status:


CITAZIONE
comunque meani agiva da solo

ma ci credi davvero? secondo te nessuno ne sapeva niente? ma daaaaaaaaaai... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Hilste
view post Posted on 22/8/2006, 15:46




RAGA NN VOGLIO PIU OFFESE!!!!PERCHE' SE NO MI VEDO COSTRETTO A CHIUDERE LA DISCUSSIONE....CAPITO..... SI PUO RAGIONARE SENZA OFFENDERSI A VICENDA!!!!!!AL PROSSIMO SGARRO DI QLC CHIUDO LA DISCUSSIONE..... -_-
 
Top
Gordo86
view post Posted on 22/8/2006, 15:50




io sn rimasto nei canoni dell'educazione... qualkun' altro no..
ke c vuoi fare, Ste? cmq io nn me la tiro xkè sn dell'86.. se c'è quankuno ke crede di si, sn spiacente di informarlo ke è in errore, grazie
 
Top
view post Posted on 22/8/2006, 15:54

Drunk Sidekicker ®

Group:
HD's Fan
Posts:
1,828

Status:


io mi sono limitato a dire quello che pensavo.. non sono abituato a subire standomene zitto.. provocato, reagisco.. e comunque siccome qualcuno dice di essere rimasto nei canoni dell'educazione, in quei canoni c'ero rimasto anch'io..
cmq scusa ste.. :)
 
Top
Gordo86
view post Posted on 22/8/2006, 15:59




ok ok x me la questione è kiusa...
poi io se ho provocato l'ho fatto x questioni sportive e nn cn offese personali
 
Top
°pima°
view post Posted on 22/8/2006, 21:15




anche se sono rimasto in quei canoni e non vedo offese da parte di nessuno chideo scusa
 
Top
Hilste
view post Posted on 22/8/2006, 22:45




CITAZIONE (°pima° @ 22/8/2006, 22:15)
anche se sono rimasto in quei canoni e non vedo offese da parte di nessuno chideo scusa

nn ti preoccupare pima il msg nn era rivolto a te ^_^

poi ho gia cancellato i msg con le offese è per quello che nn le vediXD



Edited by Hilste - 22/8/2006, 23:58
 
Top
39 replies since 20/7/2006, 20:08   800 views
  Share