Europei 2012, ke stangata gente!

« Older   Newer »
  Share  
Gordo86
view post Posted on 20/4/2007, 21:26




Mercoledì 18 aprile la UEFA ha assegnato l'organizzazione degli europei 2012 alla Polonia ke ha battuto i concorenti dell'Italia x 8 voti a 4..all'inizio c s aspettava il contrario..doccia gelata x la spedizione azzurra capitanata dal ministro dello sport Melandri ke a stento è riuscita a trattenere le lacrime dp la notizia...anzi x qnt ne so è proprio scoppiata a piangere...
ma vi rendete conto ragazzi!!!battuti dalla polonia. -_- .cn rispetto ovvio ma il nostro calcio è decisamente migliore del loro e siamo pur sempre i campioni del mondo in carica....io penso ke c siamo giokati l'assegnazione dell'europeo da 1 parte a causa di Calciopoli qst'estate e dall'altra a causa della tragica morte di Raciti come tt ricordiamo purtroppo..li nn c abbiamo fatto 1 gran figura a livello internazionale x niente...cmq è 1 bella tegola x il calcio italiano secondo me....voi ke ne pensate Raga?..
 
Top
marcoduff
view post Posted on 20/4/2007, 21:37




si,forse è vero! cmq se devo essere sincero non sono mai stato un vero patito di calcio!!! è ovvio che mi dispiace,sarebbe stato bello che gli europei fossero fatti qui, ma è anche giusto dare la possibilità a nazioni molto meno conosciute a livello calcistico di emergere!
 
Top
Gordo86
view post Posted on 16/5/2007, 18:24




ah xrò vedo ke qst discussione attira.. :D
siamo 1 pò tutti attapirati x la decisione del direttivo UEFA dite la verità....qnd dai sfogatevi ha risp solo Marco x ora..dite pure la vostra.. ^_^
 
Top
2 replies since 20/4/2007, 21:26   357 views
  Share