Hilary Duff vs Joel Madden

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2007, 14:44
Avatar

Senior Member

Group:
HD's Supporters
Posts:
10,911

Status:


Se un vostro ex che con voi non è stato proprio il massimo della carineria, fosse su tutte le pagine del mondo con la sua nuova fiamma, incinta e rigenerata, come vi sentireste? Non sareste un pochino acide? Solo un pochino?

Hilary Duff, intervistata da Cosmpolitan sulla recente mania di sposarsi e fare figli che dilaga a Hollywood, ha detto di non sentirsi assolutamente pronta. Anzi:

“Non mi sento assolutamente pronta per sposarmi. Penso che la ragione per cui molta gente nel mondo dello shobiz si sposa giovane è perchè tutto è successo troppo presto. Diventa normale dire ‘bene, e ora?” ha detto Hilary.

Secondo noi è una velata critica al suo ex Joel Madden, che sta facendo l’eroe e il futuro padre accanto a Nicole Richie……

fonte: people.com
 
Top
°MaryMC*Duff93°
view post Posted on 11/12/2007, 19:54




Ma io se ero in lei avrei detto qualcosa di molto peggio e lo avrei insultato a morte....ma Hilary è una grandissima e non si abbassa certo ad insultare certa gente.
Cmq io non credo che dietro quelle parole si celi una critica diretta a lui, anche perchè Joel Madden dopo tutti i rapporti che ha avuto non penso che si sarebbe fermato con la Richie soltanto perchè incinta...ecco.. sì...forse Hilary si riferiva a sè stessa e a come la pensa sui rapporti che possono sfociare molte volte in matrimoni senza che ci sia un sentimento ben definito...e che molte volte finiscono male proprio perchè si è stati troppo affrettati.....meglio agire con calma e costruirsi un futuro solido che affrettarsi e vedere poi la vita sgretolarsi davanti ai nostri occhi senza poter far niente per fermasi e tornare indietro...
 
Top
Cinderella Princess
view post Posted on 29/1/2008, 16:08




ha detto solo kuesto??? hill è una grande e diciamo ke nn is abbassa a certi livelli e molto più matura d kuei 2 scemi messi insieme....hill 6 trpp speciale
 
Top
2 replies since 10/12/2007, 14:44   274 views
  Share