Hayden Panettiere: "La mia amica Hilary Duff..."

« Older   Newer »
  Share  
wake up
view post Posted on 17/12/2007, 14:02




Hilary ed Hayden ,a differenza delle altre star, provano stima l'una per l'altra, coetanee ed entrambe famosissime, ma che non hanno un minimo di rivalità tra loro.
Hayden parla in Us Weekly Magazine, del suo rapporto con il successo e con le altre star, in particolare Hilary, ecco il testo tradotto:
"Adoro Hilary, è una mia grande amica ! non c'è mai stata invidia o gelosia tra noi due, io e lei abbiamo un carattere molto simile! ,abbiamo fatto una carriera simile, entrambe abbiamo un pubblico di una certa fascia d'età, ma invece di odiarci come fanno tante altre star che conosco, siamo molto amiche, e sono contenta di ciò ! Penso che essere entrambe famose ci abbia aiutato a formare il nostro legame ,ad esempio hilary ogni volta che viene chiamata come ospite a qualche show televisivo, o quando riceve altre proposte riguardanti lo showbiz, mi telefona entusiasta, e parliamo per ore a telefono o via chat, sempre quando c'è tempo!!! ..spesso mi parla anche del suo ragazzo Mike Comrrie ,penso che ne parli solo con me e con la sorella Haylie..! ci sono davvero poche occasioni per vederci !
Comunque io penso che avere un'amica famosa sia molto diverso che avere un'amica "non famosa". Perchè con le ragazze normali è difficile confidarsi, loro non possono capirti e non possono sapere cosa provi a vivere davanti alle telecamere, ma con Hilary riesco a parlare di ciò! quando ho bisogno di confidarmi lei c'è sempre e mi comprende,ma non metto le amiche "normali" da parte... anzi, con loro è più facile confidarsi su altri argomenti..! La gente non lo sa, ma quando sei molto giovane e ti ritrovi la vita rivoluzionata dal successo, vivi delle vere e proprie crisi, e fa male vedere che le persone a cui facevi affidamento non siano però in grado di comprenderti ed aiutarti ! perciò stimo molto Hilary, perchè lei è famosa da più tempo di me e ha vissuto tutto quello che provo io, e quindi è in grado di sostenermi. ho anche altre amiche famose, ma Hilary è l'unica ad essere buona e sincera ,tutte le altre star sono sempre poco affidabili, non sono oneste e a volte si comportano da persone maligne e meschine, non mi sento a mio agio con loro, io sono rimasta sempre una persona con i piedi per terra ,e il successo non mi ha dato alla testa ! Mi diverte molto fare la cantante, è come un mondo nuovo per me, ho studiato recitazione per fare l'attrice. Mi impegnerò e darò il massimo per diventare brava come i miei idoli! ..certo che ho degli idoli ! mi ritengo ancora una ragazza normale e sognatrice! in fondo ho ancora 18 anni e ho molti sogni nel cassetto.".

wooow sapevo ke fossero amike ma nn così tanto sn troppo felice^^

Fonte: http://hilaryone.blogspot.com/2007/12/hayd...ica-hilary.html
 
Top
*Hilly_Princ3ss*
view post Posted on 18/12/2007, 09:52




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hayden stima moltissimo Hilary e viceversa, tanto ke Hilary dikiara ke Hayden è una delle sue attrice preferite^^
Io adoro tutte e 2^^
 
Top
<<feffy_mccartney>>
view post Posted on 28/12/2007, 14:08




Si raga...avete pienamente ragione....ma nn so se solo io l'ho letto....si sentono x ore al telefono o....VIA CHAT...hilary ha la chat....cakkio.......anke io ci voglio chattare.....ufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....dobbiamo capire di ke chat si tratta!!!!!!!!!!11
 
Top
topojele
view post Posted on 28/12/2007, 22:02




grz 1000!!!
una grande rivelazione....ke bello dev'essere avere una mika come hilary!
 
Top
Cinderella Princess
view post Posted on 29/1/2008, 16:03




che carina!!!parla in un modo adorabile d hilary!!!!
 
Top
4 replies since 17/12/2007, 14:02   694 views
  Share