Baciati dalla sfortuna

« Older   Newer »
  Share  
Star Roby
view post Posted on 12/7/2006, 13:11




image
TITOLO: Baciati dalla sfortuna
TITOLO ORIGINALE: Just my luck
REGIA: Donald Petrie
CAST: Lindsay Lohan, Faizon Love, Chris Pine, Tom Fletcher, Harry Judd, Missi Pyle, Strawn Bovee, Dane Rhodes, Jaqueline Fleming
SCENEGGIATURA: I. Marlene King ,Amy Harris
FOTOGRAFIA: Dean Semler
MUSICHE: Teddy Castellucci
MONTAGGIO: Debra Neil-Fisher

ANNO: 2006
NAZIONE: Stati Uniti d'America
DISTRIBUZIONE: Twentieth Century Fox
DURATA: 103'
DATA D'USCITA IN ITALIA: 07 luglio 2006

TRAMA:
Ashley Albright, dirigente di una prestigiosa società di pubbliche relazioni, vive a Manhattan ed ha fama di essere molto fortunata. E la buona sorte ha per lei ancora qualcosa in programma: se riuscirà ad organizzare un ballo in maschera per il celebre discografico Damon Phillips, il suo avanzamento professionale sarà assicurato. Jake, invece, è un ragazzo veramente sfortunato ma che non si fa distruggere i propri sogni dalla malasorte. Addetto alle pulizie in una pista di bowling, spera un giorno di raggiungere il successo grazie alla band musicale dei McFly, magari riuscendo a far arrivare il cd del gruppo al discografico Phillips durante la festa in maschera. Ed è proprio durante il party che Ashley e Jake si incontrano ma, galeotto un bacio, i loro destini si scambiano e tutta la buona sorte di lei passa a lui. Dopo l'iniziale sconforto, Ashley si rende conto che non serve essere troppo fortunati per essere veramente felici...
 
Top
-Teo92-
view post Posted on 13/7/2006, 15:50




dovrebbe essere bello penso di andarlo a vedere...
 
Top
hilarina90
view post Posted on 13/7/2006, 17:13




si peccato ke la protagonista è lindsay lohan
 
Top
julie91
view post Posted on 13/7/2006, 18:23




su ciak hanno fatto i complimenti a lindsay...che roba!!
 
Top
Aliciot87
view post Posted on 13/7/2006, 18:23




Anche io sono curiosa di vederlo cm film..anche se Lindsay Loahn mi è caduta io in basso..però è cmq brava a recitare..
 
Top
zoey1994
view post Posted on 13/7/2006, 23:03




deve essere carino
 
Top
..Hilarina92..
view post Posted on 16/7/2006, 08:37




Io l'ho visto!! Molto carino!!! Ve lo consiglio!! :D
Cm mai nn sopportate Lindsay Lohan??? :huh:
 
Top
Star Roby
view post Posted on 16/7/2006, 16:13




xke dite così?????? Lindsay è brava a recitare e anche a cantare, anche se in lite con Hil, nn vuol dire ke bisogna odiarla!!!!
 
Top
..Hilarina92..
view post Posted on 16/7/2006, 19:01




Già, concordo cn Roby!
 
Top
x vicky x
view post Posted on 6/8/2006, 23:59




si è vero Julie le hanno fatto i complimenti xk è stata una brava comica! mah :huh:
cmq l ho visto ^_^ nn è male! mi ha fatto ridere
 
Top
*Kim Possible*
view post Posted on 10/8/2006, 11:43




lo vedrò senz'altro ma devo aspettare il dvd...cmq m sembrà bello!!!
 
Top
Hilste
view post Posted on 10/8/2006, 11:45




lindsay e 1 mito!!!!dopo hilary!!!! :P
 
Top
princeton992
view post Posted on 10/8/2006, 11:54




io nn è che nn la sopprto.....il fatto è che l'ho sentita dal vivo x qll rare volte che ha cantato dal VIVO e n mi piace x niente. nel cd sembra che sia una gran cantante e io l'ho creduto...ma qnd la si sente dal vivo nn è x niente brava e sbaglia molte cose.
x carità, nn voglio così essere in lite con qll che la apprezzano, ma credo che ci siano molte altre xsone che vorrebbero il successo come lei cantando e sn molto + brave di lei.. e lei che lo è di meno ha così tanta fama...
in + nn mi piace x niente anche x il fatto che lindsay x vendere i suoi cd faccia le foto quasi nuda, solo x vedere il cd...

sta di fatto, che io sn della mia idea cm altri...ma nn litigo assolutamente e nn contesto chi è sua fan image
 
Top
12 replies since 12/7/2006, 13:11   227 views
  Share