Video Someone's Watching Over Me

« Older   Newer »
  Share  
Star Roby
view post Posted on 13/7/2006, 11:10




SOMEONE'S WATCHING OVER ME
Artista: Hilary Duff
Data: 2004
Etichetta: Hollywood Records
Durata: 3:40
Genere: pop

Questo video è stato estratto dal film "Nata per vincere" ed è il secondo singolo estratto dal secondo album della nota cantante e attrice Hilary Duff. Il film "nata per vincere", parla di una ragazza di nome Terry che ama cantare e vorrebbe andare alla più prestigiosa scuola di musica del paese, però è ostacolata dal padre a realizzare questo sogno. Il fratello maggiore invece la sprona ad andarci e per questo è in lotta spesso con il padre, poi quando il fratello muore di incidente d'auto, Terry decide di mollare tutto e di non voler più cantare, ma alla fine ce la fa ad andare alla scuola di musica (ad insaputa del padre) e trova anche l'amore. Scriverà una canzone per presentarla al saggio finale e il padre capisce che il canto è il sogn di Terry. La canzone ke Hilary canta nel film è proprio Someone's Watching Over Mee e da questa esibizione che ne è stato tratto il video musicale.
Questa canzone ha riscosso molto successo come il primo singolo dell'album Fly!!!!!

imageimage
imageimage

Video


Edited by hilste - 17/7/2006, 18:04
 
Top
perlahil92
view post Posted on 17/7/2006, 20:13




CIAO A TUTTI....SOMEONE'S WATCHING OVER ME...WOW ...è UNA CANZONE FANTASTICA..LE MIE SONGS D HIL PREFERITE SN CRASH WORLD E COME LCEAN MA QST LE SUPERA....ANCORA UNA VOLTA HILARY HA FATTO UNA CANZONE CHE MI LASCIA SENZA PAROLE!!!GRANDE HILARY!!!
 
Top
Aliciot87
view post Posted on 18/7/2006, 18:49




Stupenda questa canzone..Che emozione e qnt piangere qnd ho visto la fine del film..
 
Top
perlahil92
view post Posted on 24/7/2006, 10:00




io nn ho ancora visto nata per vincere..ma tutti mi dicono che è un bel film....uffa cm faccio????
 
Top
lo&ri
view post Posted on 20/10/2006, 13:58




manco io l'ho mai visto ma sarà il mio prossimo filmetto che vedrò...
 
Top
{_*Sweet°Aryanna*_}
view post Posted on 20/10/2006, 21:18




Grazie x il video, questa canzone è davvero stupenda...
 
Top
5 replies since 13/7/2006, 11:10   1339 views
  Share