Paris Hilton

« Older   Newer »
  Share  
Aliciot87
view post Posted on 18/7/2006, 19:58




Cosa ne pensate del single di Paris Hilton?A me piace molto..Ha una bella melodia..
 
Top
Jacksøn
view post Posted on 18/7/2006, 20:00




è tutto fatto...al 100% il testo la fatto un altro e lei deve cantare e basta ...lei mette solo il suo corpo poi il resto lo fanno gli altri...musica ecc...
 
Top
Aliciot87
view post Posted on 18/7/2006, 20:08




CITAZIONE (Jacksøn @ 18/7/2006, 21:00)
è tutto fatto...al 100% il testo la fatto un altro e lei deve cantare e basta ...lei mette solo il suo corpo poi il resto lo fanno gli altri...musica ecc...

Ok che non ha fatto lei il testo..però alla fine la canzone è bella..o cmq carina da ascoltare..
 
Top
Jacksøn
view post Posted on 18/7/2006, 20:15




CITAZIONE (Aliciot87 @ 18/7/2006, 21:08)
CITAZIONE (Jacksøn @ 18/7/2006, 21:00)
è tutto fatto...al 100% il testo la fatto un altro e lei deve cantare e basta ...lei mette solo il suo corpo poi il resto lo fanno gli altri...musica ecc...

Ok che non ha fatto lei il testo..però alla fine la canzone è bella..o cmq carina da ascoltare..

oddio io preferisco altri generi...però se non sò cosa fare e questo non capita mai :lol: ascolto canzoncine come quelle...
 
Top
Star Roby
view post Posted on 18/7/2006, 21:26




la canzone è leggermente carina, però per il fatto ke nn l'ha scritta lei la canzone nn vuol dire niente, xke neanche Hilary nn si scrive le sue canzoni, come anche Anna Tatangelo e altri...
 
Top
hilarina90
view post Posted on 18/7/2006, 22:23




la song è ascoltabile è le ke io odio
 
Top
Jacksøn
view post Posted on 18/7/2006, 22:29




CITAZIONE (Star Roby @ 18/7/2006, 22:26)
la canzone è leggermente carina, però per il fatto ke nn l'ha scritta lei la canzone nn vuol dire niente, xke neanche Hilary nn si scrive le sue canzoni, come anche Anna Tatangelo e altri...

si ma anche se paris si scriveva di suo pugno la canzone faceva skifo lo stesso perchè paris canta solo perchè non sà cosa fare e lo fà solo x soldi ...ma scusate la vedete a fare concerti in tutto il mondo ?? è solo 1 cosa pubblicitaria... <_< e poi quasi tutte le canzoni non fatte da te tipo paris hilton ecc... non hanno senso...non dico collaborazioni che sono alte robe e molte sono belle di song...ma sono canzoni scritte apposta per paris e altri come lei solo x fare pubblicità e basta..
 
Top
°°°AlEsSaNdRa°°°
view post Posted on 18/7/2006, 22:32




nn mi piace
 
Top
hilste
view post Posted on 20/7/2006, 13:20




non mi piace la songs :sick: .......lei è carina!!!!!! :P
 
Top
perlahil92
view post Posted on 24/7/2006, 10:15




io sn una grande fan d paris hilton...mi piace la sua canzone stars are blind, secondo me è adatta all'estate...il video forse è un po' confusionario....io so tutto su di lei...ho il suo libro "confessioni d un ereditiera"è pieno d foto....opsss!!!!forse è meglio che adesso mi fermi!!!!!qnd incomincioa parlare d paris hilton nn mi fermo +!!!!cmq chiunque volesse parlare della mitica paris....io sn qui!!!bye bye!!!

scusate ma nn vuol dire un corno il fatto che lei nn ha scritto la canzone!!!lei è sl una cantante e nn una cantautrice cm molti altri artisti!!!!
 
Top
giulia.gas
view post Posted on 26/7/2006, 14:58




se c'è unas persona k nn sopporto è PATIS HILON...
Magari qlcn nn è d'accordo cn me ma qll k sto x dire è
la mia opinione: a mio avviso è ttt finta, nn capisco cm
mai sia su ttt le riviste di moda e nn capisco xk i paparazzi
siano tnt interessati a lei... Nn sa cantare, nn è bella, nn è
simpatica... E' sl un' EREDITIRA CHE VIVE D RENDITA!...
 
Top
perlahil92
view post Posted on 29/7/2006, 15:58




a te paris hilton potrà anche nn piacere ma nn puoi dire che vive d rendita!!!ha scritto un libro...ha fatto un profumo...ha aperto un nightclub...ha una sua linea d moda(that's hot)....ha fatto uno spot per burger king...ha fatto un cd...3 film(plage this,bottoms up e la maschera d cera con chad michael murray) e poi ha fatto 4 stagioni del reality show con nicole richie(the simple life)!!anche se è un ereditiera nn avrebbe bisogno d lavorare e invece hai letto qnt xose ha fatto da sola?????
 
Top
Jacksøn
view post Posted on 30/7/2006, 21:08




CITAZIONE (perlahil92 @ 29/7/2006, 16:58)
a te paris hilton potrà anche nn piacere ma nn puoi dire che vive d rendita!!!ha scritto un libro...ha fatto un profumo...ha aperto un nightclub...ha una sua linea d moda(that's hot)....ha fatto uno spot per burger king...ha fatto un cd...3 film(plage this,bottoms up e la maschera d cera con chad michael murray) e poi ha fatto 4 stagioni del reality show con nicole richie(the simple life)!!anche se è un ereditiera nn avrebbe bisogno d lavorare e invece hai letto qnt xose ha fatto da sola?????

ha scritto un libro ??

No infatti si è fatta aiutare da una scrittrice..ho visto uno speciale su Paris Hilton su E! canale 114...percui lei raccontava e quella prendeva appunti e alla fine ha fatto il libro...ma stai tranquillo che paris non ha scritto propio niente...

ha fatto un profumo ??

Chi non lo fà un profumo ?? lo fanno tutte...e poi anche li lei dice solo lo vorrei cosi ecc.. e poi glielo fanno finche non gàrba alla hilton...tutto li...

ha aperto un nightclub...

con i soldi che ha era il minimo...se vuole può costruire una scuola con il suo nome...

ha una sua linea d moda(that's hot)

Come il profumo...quasi tutti quelli famosi si fanno una loro linea di abbagliamenti esempio i fratteli Madden "Good Charlotte", Famous per i "Blink 182" , Level 27 per l'altro chitarrista dei Good Charlotte percui tutti lo fanno...

ha fatto uno spot per burger king

capirai...senza andare molto lontano Hilary Duff non sò quante pubblicità avrà fatto...non solo lei...anche altre star...

ha fatto un cd

che sforzo...x me la fatto solo perchè non sapeva cosa fare...comunque anche qui senza andare molto lontano e senza cercare cantanti e band famose ...guardi tipo Lindsay Lohan che non è famossima in campo musicale però in tanto ha fatto 2 album + altre canzoni x alte robe...

3 film

sai che film...almeno quelli di hilary duff li pubblicizzano alle tele e in internet senza offesa per i film della duff...

4 stagioni del reality show

anche qui non sapeva come mettersi in mostra...infatti grazie a quel reality si è scoperto che non sa usare gli elettro domestici + stupidi che sanno usare anche i bambini di 3 anni ...lei non li sà usare perchè gli fanno tutto...guarda un pò..

anche se è un ereditiera nn avrebbe bisogno d lavorare e invece hai letto qnt xose ha fatto da sola?????

si vede quante robe fà da sola...è una ereditieria e io non dico niente fortunata lei ok...però sicuro che ci và di rendida altrimenti sceglieva una prefessione qualsiasi musica,cinema ecc.. e si impegnava e non fare 3 film mai sentiti e un album campato x aria...


Ultima cosa la bella paris hilton è una coniglietta di Play Boy e poi ha fatto anche un film a luci rosse quello molto probabilmente molti selo ricordano...


ho detto tutto questo non perchè odi la hilton però non mi stà neanche simpatica è solo che li passava per santa...tutto qui...





Edited by Alexi Läiho - 30/7/2006, 22:14
 
Top
Joseph_89
view post Posted on 30/7/2006, 21:11




Anche se sono tuo cugino devo dire che Paris non si merita la fama che ha

Ah tra i film dovete aggiungere il famoso filmato a luci verdi XD
 
Top
perlahil92
view post Posted on 30/7/2006, 21:48




allora so anche io che paris hilton ha fatto un film a luci rosse(+ d uno) d certo nn dico che sia una santa!!!!dico soltanto che nn dovreste criticarla csoì tanto!!!!!!infondo nn vi ha fatto niente...ho soltanto detto la mia!!!nn c'è niente d male....
 
Top
38 replies since 18/7/2006, 19:58   773 views
  Share