Scudetto all'Inter

« Older   Newer »
  Share  
hilste
view post Posted on 20/7/2006, 20:08




Ecco un articolo:
Scudetto dovuto, ma non da festeggiare. Questa la linea generale seguita dai tifosi nerazzurri nel commentare la probabile assegnazione dello scudetto 2005/06 all'Inter. Se il titolo di Campione d'Italia della passata stagione verrà assegnato, come sembra ormai sicuro, alla «Beneamata», nessuno avrà voglia di celebrare l'evento con caroselli e sventolio di bandiere in piazza. Resta comunque, nelle dichiarazioni dei tifosi, la soddisfazione di appartenere all'unica delle tre grandi società del calcio italiano a non essere finita sotto inchiesta.
Il primo a dire la sua sull'argomento è stato Dejan Stankovic, il centrocampista serbo dell'Inter che, dal raduno dei nerazzurri a Riscone di Brunico, ha fatto riferimento a quanto detto l'altro giorno dal suo presidente Massimo Moratti (l'assegnazione dello scudetto sarebbe «fondamentale per distinguere chi ha rispettato e rispetta le regole e chi, secondo quanto è emerso, le ha violate»). Stankovic si è dichiarato «orgoglioso di quello che ha fatto l'Inter in campo e fuori. Concordiamo con quello che ha detto nei giorni scorsi Massimo Moratti. Sono state dette tante parole, io non voglio aggiungere altro. Ha ragione lui».
«Certo, è un titolo che avrà più che altro un valore simbolico - commenta il cantante Enrico Ruggeri - ma certificherà che in questi anni abbiamo perso perché quelli che sono arrivati davanti hanno imbrogliato». Neanche i comici di fede interista riescono a trovare l'aspetto divertente della situazione: «Sarebbe una soddisfazione, ma minima - ha commentato Paolo Rossi -. Moratti ha ragione a pretendere il titolo.

secondo voi è giusto che diano lo scudetto all'inter????
 
Top
Joseph_89
view post Posted on 27/7/2006, 14:12




Lo scudetto lo hanno gia' fato, e cmq secondo me non è giusto, non lo dovevano assegnare a nessuno, non c'è piacere a vincere uno scudetto senza aver fatto niente, e poi ti pareva, solo cosi' l'Inter poteva vincere lo scudetto >.>
 
Top
°pima°
view post Posted on 27/7/2006, 20:11




sono d'accordo con te doveva restare inassegnato e sull'anno 2005/2006 doveva restare bianco per far capire che in futuro non dovrà più succedere;cmq secondo me vincere uno scudetto così e come non vincerlo
 
Top
julie91
view post Posted on 27/7/2006, 21:21




mi hanno fatto una pena...ma per cosa esultavano?!mah...che gente
 
Top
Joseph_89
view post Posted on 27/7/2006, 21:55




CITAZIONE (°pima° @ 27/7/2006, 21:11)
cmq secondo me vincere uno scudetto così e come non vincerlo

STRAQUOTO -_-
La prima volta che sono d'accordo con te su qualcosa ^_^

Julie ti hano fatto pena, hai ragione :D
 
Top
Star Roby
view post Posted on 28/7/2006, 10:25




ma ke state dicendo, è giusto ke lo scudetto lo diano all'Inter, anche xke io tifo x l'Inter!!! :D
 
Top
julie91
view post Posted on 28/7/2006, 11:47




uh madunina...vabbè,io per ora non tengo x niente!

ma era davvero deprimente vederli esultare...!
 
Top
Star Roby
view post Posted on 28/7/2006, 11:56




madunina??????? :D :D :D :D
 
Top
Joseph_89
view post Posted on 28/7/2006, 12:06




CITAZIONE (Star Roby @ 28/7/2006, 11:25)
ma ke state dicendo, è giusto ke lo scudetto lo diano all'Inter, anche xke io tifo x l'Inter!!! :D

-_-
 
Top
Gordo86
view post Posted on 28/7/2006, 17:29




scudetto all'inter meritato.. :D :lol: :lol: :lol: ma nn fatemi ridere! Quoto cn Joseph che facevano meglio a nn assegnarlo a nessuna squadra. poi i giocatori dell'inter che dicono ke qst scudetto lo sentono sulla pelle mi fanno proprio pena.. Va bè ke dopo 19 anni passati vincendo solo 1 coppa uefa nel 98 va bene tutto, xrò secondo me 1 scudo vinto così a tavolino nn da le stesse senzazioni ke vincerlo sul campo. noi juventini ne sappiamo qlkosa,vero? 27 scudetti. l'inter quanti ne ha? :unsure: 14? bè c'è ben poco da festeggiare, senza offesa x gli interisti ovviamente :D
 
Top
Joseph_89
view post Posted on 28/7/2006, 17:50




E dire che l'ultimo scudetto lo avevano vinto quando ero nato asd
 
Top
Star Roby
view post Posted on 28/7/2006, 20:36




cmq a me nn è ke me ne frega più di tanto!!!!!!!!!
 
Top
*Kim Possible*
view post Posted on 11/8/2006, 14:16




è proprio una carognata!!!!da una juventina!!
 
Top
°pima°
view post Posted on 14/8/2006, 08:43




poveretti lasciamoli esultare sono 17 anni che non vincono e manco quest'anno ce la faranno.....sono quelli che hanno i migliori giocatori e vincono meno...
 
Top
39 replies since 20/7/2006, 20:08   800 views
  Share