rischio europei e competizioni europee

« Older   Newer »
  Share  
°pima°
view post Posted on 23/8/2006, 16:50




grazie alla juve e alla sua idea di tornare in A leggete che cosa rischiano tutte le squadre italiane più i campioni del mondo:

I confini dello scandalo si allargano. La lettera arrivata ieri in Federcalcio non lascia spazio a interpretazioni: il rischio che corriamo è altissimo. Se la Juve si rivolge al Tar, la Fifa può escludere le nostre squadre (nazionali e non) da tutte le competizioni! La Fifa chiede rassicurazioni entro le 12 di oggi. E bisogna rispondere. Guido Rossi potrebbe chiedere lumi addirittura al governo! (Corriere dello sport)


quindi ditemi se per l'orgoglio di una squadra è giusto penalizzare tutti nazionale e club ampliando giù la grande figura di m***a fatta....grazie juve rovini il calcio italiano come nessuno sà fare...
 
Top
Lù-Killer
view post Posted on 23/8/2006, 17:05




infatti se lo sai non è la juve che ruba ma sono stati i dirigenti che hanno rubato...perchè ai mondiali senza la gente come Buffon,zambrotta,camoranesi,del piero,cannavaro, il mondiale era un pò diff. da vincere quasi impossibile senza buffon para tutto e cannavaro che non faceva passare un pallone...percui molti devono stare zitti...sono daccordo che i dirigenti hanno ladrato ma non vedo il motivo perchè si deve usare il nome Juventus in tutto... è meglio speficare Dirigenti juve e non juventus...percui...e poi il milan anche quella una altra bella squadra parlate tanto voi milanisti e poi ci siete anche voi in mezzo ..sicuramente in maniera minore ma ci siete in mezzo anceh voi come si spiegano i -11 punti ....percui ....
 
Top
°pima°
view post Posted on 23/8/2006, 17:16




ma per colpra nostra la FIGC non rischia l'esclusione e poi basta avete rotto con la storia dei giocatori che senza di loro non vincevamo il mondiale, dove metti Pirlo Gattuso Grosso Materazzi Totti Iaquinta e superpippo...andate al tar voi e vedrete che ammirazione avrete da tutta Italia...
 
Top
mlüff©
view post Posted on 23/8/2006, 17:52




Non trattarlo male Pima... è una gazza ma ha Jimbo in azione come avatar!!!
:woot:
 
Top
Lù-Killer
view post Posted on 23/8/2006, 17:55




CITAZIONE (°pima° @ 23/8/2006, 18:16)
andate al tar voi e vedrete che ammirazione avrete da tutta Italia...

infatti andiamo al tar...tranquillo...e poi è da una vita che sento dire gobbi,ladroni ecc e poi ci dobbiamo mettere paura se non abbiamo ammirazione se andiamo al Tar ??? :huh: ma và...

E poi inzaghi ha fatto un modiale ...giocato una partita e ha fatto 1 gol solo davanti al portiere wow...Iaquinta ha giocato di + ma il goal =..da solo davanti al portiere...gli unici milanisti che si salvano sono pirlo-gattuso però la maggior parte erano juventini...però se cerano i gobbi abbiamo ladrato ..giusto voi altre squadre la pensate cosi..è giusto ..abbiamo ladrato la coppa...percui io dico hanno ladrato i dirigenti non i giocatori...ha pagato di + la squadra che i singoli ditigenti...e poi galliani fà tanto l'esperto però in tanto era capo nella FIGC e nel Milan...e strano che un uomo cosi importante non ha notato che non poteva essere sia capo alla FIGC che di una squadra...a giusto vero la squadra era il milan...percui il milan può..giusto scusa..



 
Top
°pima°
view post Posted on 24/8/2006, 11:27




spera solo che la tua squadra non vada al tar se no ha già detto il governo che ci pensano loro

CITAZIONE (Lù-Killer @ 23/8/2006, 18:55)
e poi galliani fà tanto l'esperto però in tanto era capo nella FIGC e nel Milan...

se le cose non le sai è meglio che taci...Galliani era alla Lega Calcio e confondere Galliani con Carraro manco un ceco ci riuscirebbe.....
 
Top
Lù-Killer
view post Posted on 24/8/2006, 20:17




CITAZIONE (°pima° @ 24/8/2006, 12:27)
spera solo che la tua squadra non vada al tar se no ha già detto il governo che ci pensano loro

CITAZIONE (Lù-Killer @ 23/8/2006, 18:55)
e poi galliani fà tanto l'esperto però in tanto era capo nella FIGC e nel Milan...

se le cose non le sai è meglio che taci...Galliani era alla Lega Calcio e confondere Galliani con Carraro manco un ceco ci riuscirebbe.....

perchè te le sai le cose ?? =.=
 
Top
°pima°
view post Posted on 25/8/2006, 20:27




almeno io so la differenza tra lega e federcalcio....
 
Top
Lù-Killer
view post Posted on 26/8/2006, 21:03




CITAZIONE (°pima° @ 25/8/2006, 21:27)
almeno io so la differenza tra lega e federcalcio....

dopo che sai la diff ???

6 + intelligente...non penso...
 
Top
~Supergirl
view post Posted on 31/8/2006, 02:34




Io sono milanista, ma cavolo... quoto cn lù sul fatto ke dovrebbero dire dirigenti della Juve e nn Juve ... xk li dentro ci sono dei giocatori ke valgono anke senza rubare lo scudetto se lo prendevano dai retta a me... anke se i dirigenti nn avrebbero truffato un poketto sarebbe stato un po + difficile vincerlo ma l'avrebbero preso cmq... poi sn sincera, il milan ai mondiali nn mi è molto piaciuto...apparte gattuso...mi hanno un po' deluso...cannavaro è stato il migliore...
 
Top
9 replies since 23/8/2006, 16:50   312 views
  Share