Material girl, ancora pochi incassi

« Older   Newer »
  Share  
-Teo92-
view post Posted on 25/8/2006, 22:33




In America invece in questa fine estate l'anno che se ne va porta via parecchie sorprese e risultati che ad aprile sembravano davvero imprevedibili. Una di queste è il sensazionale risultato della commedia sportiva Talladega Nights: The Ballad of Ricky Bobby, che riesce a restare in prima posizione per la terza settimana consecutiva , raggiungendo la spettacolare cifra di 114 milioni di dollari. Un vero colpaccio per Will Ferrell che vede così incrementare la sua già enorme popolarità negli Usa (da noi invece è ancora semisconosciuto).

Secondo posto e risultato decisamente inferiore alle aspettative per lo pseudo cult Snakes on a Plane, pellicola di cui è si è parlato tantissimo (pure troppo) in fase di presentazione, ma che, all'atto pratico non ha fatto il botto che ci si aspettava, specie dopo il tam-tam mediatico degli appassionati del cinema horror su internet. Meno di 14 milioni di dollari incassati con una copertura di più di 3500 cinema è davvero poco.

Terzo posto per Oliver Stone che con World Trade Center pare abbia fatto pace col pubblico americano dopo i mega flop degli ultimi anni. Quarto posto per la commedia Accepted che supera di poco Step up, film danzereccio, sorpresa della settimana scorsa. Barnyard, il cartoon bovino è sesto con un discreto totale di 45 milioni di dollari, mentre la sorpresa Little Miss Sunshine, commedia agrodolce con un cast stellare ma costata solo 8 milioni di dollari, ne ha già incassati 12.

Ottavo posto per l'assoluto trionfatore di quest'annata: Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma, che supera a vele spiegate quota 400, quattrocento milioni incassati sul solo suolo americano: solo altri 4 film c'erano riusciti prima, Titanic, Star Wars I, Shrek 2 e il primo Spider Man (e, attenzione, l'anno prossimo arriveranno in quasi contemporanea i terzi episodi proprio degli ultimi due film e dei Pirati!). Che dire di più su questo blockbuster? Nulla, se non che l'obiettivo del miliardo di dollari worldwide è un obiettivo assolutamente raggiungibile. Chiudono la classifica Material Girls, ennesimo flop delle sorelle Hilary e Haylie Duff e Pulse, teen horror che ha riscosso ben poco successo. Saluta la classifica Miami Vice: 60 milioni d'incasso a fronte di 135 di produzione dimostrano che stavolta Mann ha fatto un bel buco nell'acqua.


Uffi poverine Hilary e Haylie avevano lavorato così tanto a questo film!
 
Top
Aliciot87
view post Posted on 27/8/2006, 11:02




Si..Poverine proprio..io cmq non vedo l'ora di vederlo..
 
Top
-Teo92-
view post Posted on 1/9/2006, 22:38




Non volelvo aprire un'altra discussione...:

Material Girls has been voted the worst movie of all time on imdb.com's bottom 100 list after only six days of release.

Girls stars the Duff sisters: Hilary and Haylie as two wealthy sisters who are given a wake-up call when a scandal and ensuing investigation strip them of their wealth. As of press time, the film is getting a 1.6 rating with 814 votes.

The last few months have turned out some rotten movies: Zoom, Little Man, Date Movie, Doogal and more. Will 2006 become known as the worst movie year of all time?

TRADUZIONE:

MG è stato votato il peggior film di tt i tempi sul bottone di imbd.com nelle lista di 100 solo dopo sei giorni dalla realizzazione.

Le ragazze star sono le sorelle Duff: Hil e Hay come 2 rikke ragazze che ricevono una chiamata qnd uno scandalo e una seguente investigazione le strappa dalla loro ricchezza. A causa del poko tempo, il film viene valutato 1.6 con 814 voti.

Gli scorsi mesi hanno abuto dei film brutti: Zoom, Little Man, Date Movie, Doogal e altri. Il 2006 verrà ricordato come l'anno dei film peggiori di tutti i tempi???




uff ma è kosì tanto brutto?!?!?! speriamo ke in europa abbia più successo!!!!

Edited by -Teo92- - 2/9/2006, 23:52
 
Top
~Supergirl
view post Posted on 2/9/2006, 20:35




ma dai ! sn esagerati -.-
in europa avrà sicuramente molto + successo!
 
Top
baby_sterd
view post Posted on 3/9/2006, 15:06




sono prpprio esagerati....io non vedo l'ora di vederlo....quando esce qui in italia?????????????
 
Top
hilarina90
view post Posted on 3/9/2006, 20:15




secondo me sarà stupendo x me qlsiasi film kn hil è bello xciò nn mi interessa cosa dice la critica americana io lo vedrò ugualmente ( poi naturalmente vi darò il mio giudizio :P)
 
Top
giulia.gas
view post Posted on 4/9/2006, 08:48




Vorrà dire k qnd esce in Italia li facciamo salire noi gli inkassi...
 
Top
-Hilste92-
view post Posted on 4/9/2006, 18:58




sn proprio curioso di vederlo nn sara poi cosi brutto....speroXD
 
Top
=princeton and nomad=
view post Posted on 4/9/2006, 19:18




ke cattivi :(
 
Top
julie91
view post Posted on 4/9/2006, 19:44




madunina...addirittura il peggior film di tutti i tempi?ce ne sono di film pessimi...sicuramente sarà bello come gli altri!!e forse l'hanno criticato perchè è soprattutto per i giovani...bo!
 
Top
Star Roby
view post Posted on 7/9/2006, 10:10




cmq secondo me in Europa nn avrà un grande successo, ma io lo vedrò sicuramente!!!!!!!!!
 
Top
baby_sterd
view post Posted on 7/9/2006, 11:34




ma sapete quando esce in italia????????
 
Top
Ashley
view post Posted on 10/9/2006, 10:45




ma nuuuu!!!
io lo vedrò ugualmente..ma nn credo ke sia così pessimo!!
dopo averlo visto vi darò il mio giudizio!!!! ma ke cattivi!!!
 
Top
12 replies since 25/8/2006, 22:33   501 views
  Share