Qualificazioni Europei 2008

« Older   Newer »
  Share  
Gordo86
icon1  view post Posted on 1/9/2006, 16:49




come saprete giā, la nazionale sarā impegnata nelle qualificazioni agli Europei ke avranno luogo nel 2008 in Svizzera e Austria,se nn sbaglio. Domani sera c sarā la sfida contro la Lituania(nazionale temibilissima :P ) e mercoledi 6 settembre c batteremo contro la Francia a Parigi, nella grande rivincita della finale mondiale.
ke ne pensate delle convocazioni del nuovo CT Donadoni?
Secondo me lasciare a casa Totti, Toni e Del Piero con la giustificazione ke sono ancora fuoriforma č stato 1 errore. Soprattutto Del Piero a me sembra giā tonico, visto ke a segnato 3 gol in 2 partite di coppa italia(indipendentemente dal fatto ke la juve sia stata eliminata dalla competizione dal Napoli) e 1 gol meno importante ma nn x questo meno bello ieri nel trofeo TIM(andato al Milan)
Dite la vostra su come vi sembra qst nazionale post-mondiale..


Edited by Gordo86 - 1/9/2006, 19:05
 
Top
°pima°
view post Posted on 2/9/2006, 17:02




secondo me č un fallito spero che mi facica cambiare idea sul campo...lasciando passare er pupone che non ha voluto lui ma come si fā a lasciare a casa uno che ha segnato uno dei gol che ha fatto gioire tutta l'italia nella semifinale per cassano che sā angiare e basta?poi Marhionni e non Toni ma dove lo hanno preso questo?spero solo che mercoledi al saint denis non ci faccia fare figuracce...
 
Top
Gordo86
view post Posted on 4/9/2006, 14:11




giā speriamo bene...cmq contro la Lituania( nazionale ke abbiamo molto sottovalutato, visto il pareggio)secondo me Cassano ha disputato 1 buona partita, anke se a volte ha i suoi skizzi... e Ringhio ke ha sempre la solita grinta... 1 grande.
Intanto i Francesi hanno battuto 3 a 0 la Georgia e c aspettano x mercoledi....
 
Top
°pima°
view post Posted on 4/9/2006, 19:24




dobbiamo vincere per dimostrare che non siamo campioni solo grazie ai rigori....
 
Top
Gordo86
view post Posted on 12/9/2006, 14:26




adesso la situazione č davvero grave, sportivamente parlando.
Giā da ottobre all'olimpico contro l'Ucraina nn si potrā + sbagliare... speriamo ke il Ct convochi i campioni del mondo ke nn ha convocato contro Lituania e Francia, cn i risultati ke sono sotto gli okki di tutti.
 
Top
°pima°
view post Posted on 15/9/2006, 21:43




ma č un pagliaccio.....
 
Top
Gordo86
view post Posted on 16/9/2006, 14:05




CITAZIONE (°pima° @ 15/9/2006, 22:43)
ma č un pagliaccio.....

si ho notato.... ma diamogli tempo..... magari inizierā a capirci qualkosa di nazionale......forse :huh: ....
 
Top
°pima°
view post Posted on 16/9/2006, 17:33




se chiede l'aiuto da casa(da casa risponde Lippi) forse si....
 
Top
Gordo86
view post Posted on 18/9/2006, 15:26




image bella qst mi č piaciuta.XD
ma io nn capisco xkč la federazione nn ha trattenuto Capello( ke sicuramente ha + esperienza internazionale di Donadoni) e, invece di farlo andare a Madrid, nn l'ho ha posto alla guida della nazionale.......spč forse ho la risposta....il calcio italiano avrā anke cambiato programmi, ma a capo c sono sempre i soliti fessi di turno..... cmq a parte tt, speriamo veramente di riuscire a qualificarci xkč č molto dura.......
 
Top
°pima°
view post Posted on 18/9/2006, 15:48




se andiamo indietro a Bearzot e all'82 (finale di Madrid vinta per 3-1 sulla Germania) non ci qualificammo per gli europei....comunque rispondo alla tua domanda Capello si era rifiutato di dirigere gli azzurri perchč non gli interessava ma io ci avrei visto meglio qualche altro ma gari Gentile che ha vinto molto con l'under e si sarebbe meritato un'opportunitā con la maggiore....
 
Top
Gordo86
view post Posted on 18/9/2006, 16:04




si č vero x gli europei dell' 84 nn ci qualificammo dopo aver vinto la coppa del mondo nell'82 cn il grande Bearzot.....ma nn x forza la storia si deve ripetere, giusto? XD si cmq quoto ke anke Gentile sarebbe stato 1 buon successore di Lippi, grazie alla sua buona esperienza cn l'under 21.....Ma ora abbiamo qst Donadoni e proviamo a dargli fiducia...magari giā contro l'Ucraina c farā cambiare idea... si spera.... <_<
 
Top
°pima°
view post Posted on 18/9/2006, 21:00




credo sia una posizone difficile la sua perchč ha davanti come č successo con la Francia una partita Italia-Ucraina in Germania e pergiunta un 3-0 secco...non vorrei essere nei suoi panni e per conto che il mondiale sia un capitolo archiviato del nostro calcio il confrtonto con gli allenatori della nazionale č sempre stato fatto finora con Bearzot campione e Sacchi vicecampione nel '94 e ora il confronto sarā sempre con Lippi....sinceramente non vorrei essere nei suoi panni
 
Top
11 replies since 1/9/2006, 16:49   249 views
  Share