Hilary e Joel, perché.....................?

« Older   Newer »
  Share  
.:Hilary n°1:.
view post Posted on 3/1/2007, 18:44




perché joel ha lasciato hil?


avranno litigato?
 
Top
Luly94
view post Posted on 3/1/2007, 19:37




??? ma km nn sai ke hil ha lasciato joel xkè è + grande di lei?(almeno è qst quello ke so...).........
 
Top
arianna90
view post Posted on 4/1/2007, 09:42




sul Big di questo mese, l'ultimo che è uscito, c'è scritto che è stato Joel a lasciare Hilary,
ma sinceramente non ci credo....
la prima notizia che era uscita era quella che diceva che Hilary aveva lasciato Joel...quindi boh!
 
Top
giulia.gas
view post Posted on 5/1/2007, 12:31




Io nn so il motivo d preciso... Cmq ank io ho letto du Big k avevano rotto a causa del'età... Poi nn so...
 
Top
HSkiz88
view post Posted on 5/1/2007, 18:02




secondo me fatto bene
 
Top
julie91
view post Posted on 5/2/2007, 22:52




si,ma dai...non si saprà mai chi è stato a lasciare l'altro,come la storia tra justin e brit...chi diceva che era stata lei a lasciare lui,chi diceva che era stato lui a lasciare lei...la verità è che non si saprà mai il vero motivo!secondo me non è stato per l'età...anche perchè altrimenti si sarebbero lasciati già da un bel pezzo e non sarebbero stati insieme per 2 anni e mezzo!
 
Top
ann hil91
view post Posted on 6/2/2007, 15:47




CITAZIONE (julie91 @ 5/2/2007, 22:52)
si,ma dai...non si saprà mai chi è stato a lasciare l'altro,come la storia tra justin e brit...chi diceva che era stata lei a lasciare lui,chi diceva che era stato lui a lasciare lei...la verità è che non si saprà mai il vero motivo!secondo me non è stato per l'età...anche perchè altrimenti si sarebbero lasciati già da un bel pezzo e non sarebbero stati insieme per 2 anni e mezzo!

appunto!!!!!!!! secondo me è lei ke lo ha lasciato xkè lui li metteva le corna... poi nn lo so... :boh: :boh:
 
Top
hilary_tiamo
view post Posted on 15/6/2007, 14:30




beh devi essere un folle x mettere le corna ad hilary...cmq sapete se adesso hilary è sola?speriamo di sì...hihihihi
 
Top
7 replies since 3/1/2007, 18:40   578 views
  Share