problemi con photoshop, aiutooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
marty efron
view post Posted on 4/1/2007, 15:38




oggi ho scaricato photoshop,ho seguito l aprocedura per filo e per segno ma continua ad essere in inglese; poi nn lo so usare; quado vado per tagliare(l'unica cosa che ho provato) nn mi compagliono i vari tipi di lazo. xfavore aiutatemi sn disperata.
ha un giorno che esaurisco vi prego!!!!!!
SPOILER (click to view)
so che esistono i tutorial ma visto che qui ci sono tanti esperti(joseph, claudio,ste,ashley, annika ecc.. xkè nn dare una mano a una spaesata come me?...xfavore
 
Top
Luly94
view post Posted on 4/1/2007, 22:02




anke a me fa kosì!!!! quindi se è possibile anke a me..potete dirlo?? tnx!! siamo in 2!!hehe!
 
Top
Rory93
view post Posted on 5/1/2007, 15:16




Siamo in 3 anche a me quando l'ho scaricato è rimasto sempre in Inglese ... S.o.s please !!!! :cry:
 
Top
-Hilste92-
view post Posted on 5/1/2007, 16:40




CITAZIONE

Tradurre PHOTOSHOP CS2 in Italiano


Potete tradurlo in italiano grazie a questa patch che dovete scaricare da questo link
LINK PER IL DOWNLOAD DELLA TRADUZIONE
noterete che il file si potra' aprire con WindowsMediaPlayer ma non vi preoccupate: cliccate col tasto destro sul file che avete appena finito di scaricare da FileFront e fate copia, poi andate in Risorse del Computer, C:\Programmi\Adobe\Photoshop CS\Required cliccate con il tasto destro e scegliete Incolla.
A questo punto il vostro Photoshop è tradotto in Italiano, anche se alcune parti rimangono in inglese (ma quelle importanti sono tradotte ;) ).

Siete sicuri di aver fatto bene questo passaggio??
 
Top
marty efron
view post Posted on 6/1/2007, 13:14




si io sn sicurissima di aver fatto così, poi dopo averlo craccato lìho aperto ed era in inglese così l'ho rifatto di nuovo
 
Top
.::AsHlEy::.
view post Posted on 2/2/2007, 23:52




Mi disp...ma nn ho il photoshop :(
 
Top
5 replies since 4/1/2007, 15:38   284 views
  Share