Hilary Duff: "Sono stata molestata", leggete....

« Older   Newer »
  Share  
Baby_Angel
icon5  view post Posted on 22/3/2007, 15:46




Ciao a tutti...
l'altro giorno mentre navigavo su internet, mi sono imbattuta in questo articolo (ke adesso vi riporto), dove è stata intervistata Hilary...
magari si è già parlato di questa cosa...ma io non lo sapevo....
quindi vi riporto l'articolo e anke il sito da dove l'ho preso...

Hilary Duff: "Sono stata molestata"
"Racconto la mia infanzia e le avances di un uomo adulto"
LUCA DONDONI
MILANO
Lizzie McGuire, alias Hilary Duff, è in Italia e in questi giorni sta facendo dei bagni di folla in piazza Duomo dove, con la complicità di MTV e del programma TRL, le centinaia di ragazzine che amano la star del telefilm americano possono vederla da vicino. In città per presentare il nuovo album Dignity e il profumo «With Love», Hilary parla con i giornalisti aprendo il suo cuore e la sua mente così come ha fatto firmando i testi del disco.

«E’ la prima volta - ha detto - che scrivo i testi delle mie canzoni da sola, anche al cinema ho fatto scelte diverse dal solito accettando ruoli dove sono finalmente un’adulta». Viene da pensare che il titolo del cd Dignity (dignità) sia stato scelto proprio per sottolineare questi concetti e l’artista, che ha la fisicità di una donna molto giovane grazie anche al suo essere estremamente minuta, voglia prendere le distanze da colleghe come Britney Spears o Lindsay Lohan ormai più note per le follie notturne e i periodi passati in cliniche di riabilitazione piuttosto che per le performances artistiche.

«Non voglio dare giudizi su nessuno e con un titolo come quello che ho scelto ho sottolineato ciò che troverete nei brani; storie personali, vissute in prima persona. Ciò che succede oggi ad Hollywood è abbastanza triste ma è facile dare giudizi dall’esterno mentre è più arduo scoprire cosa c’è veramente nella mente e nella vita privata di certi personaggi».

Le canzoni autobiografiche del disco parlano di storie familiari, della difficoltà di vivere a Los Angeles, delle attenzioni «particolari» ricevute da un uomo adulto e altro ancora. «In una grande megalopoli come L.A. si può anche perdere la testa e se vivi nel mondo dello spettacolo passare dalle stelle alle stalle accade in una frazione di secondo. Mentre scrivevo i testi mi sono addirittura spaventata di ciò che scrivevo, ma era la cosa migliore da fare per crescere e diventare una donna».

Impegnata anche al cinema Hilary ha partecipato alle riprese di War Inc. con John Cusack, Ben Kingsley e Marisa Tomei e ha prestato la sua voce al film di animazione Foodfight assieme a Charlie Sheen e Eva Longoria. Proprio per girare War Inc. e interpretare una donna dell’Est Europeo, Hilary ha sacrificato la sua chioma biondissima diventando castana. «Tornerò bionda - confessa - ma lo voglio fare gradualmente. E poi chi può dire che così scura non sto bene lo stesso?».


..e questo è l'indirizzo del sito.. QUI

Fatemi sapere cosa ne pensate...perchè io ancora non ci credo!!!
:o:
 
Top
Alle94
view post Posted on 22/3/2007, 16:24




ankio quando l'ho visto un pò di tempo fa nn ci credevo....ma ho capito che intendeva dell'uomo che lo seguiva e la tormentava ma ke adesso credo sia in prigione oppure è già uscito...ma da quel che ho capito niente di grave per fortuna!!!!!!! ^_^
 
Top
Baby_Angel
view post Posted on 22/3/2007, 17:03




ah.. non la sapevo questa cosa... grazie per l'informazione...
comunque da quello ke ho capito, di queste cose ne parla nel nuovo album "Dignity"...
 
Top
marcoduff
view post Posted on 22/3/2007, 18:50




si,avevo letto anchio la notizia e ne ero rimasto sconcertato!!!! Poverina!!!! :cry: Cmq mi sento + sollevato se dite che non è stato niente di grave!!!
 
Top
Baby_Angel
view post Posted on 22/3/2007, 19:09




così pare....
 
Top
-Hilarina93-
view post Posted on 24/3/2007, 20:15




io nn voglio ke torni bionda!!!!!
xò se qlcn la tocca alla mia hil io lo ammazzo!!!!!!!!!!
 
Top
marcoduff
view post Posted on 25/3/2007, 00:14




si,hai ragione! Se becco qlc che le fa del male lo concio io per le feste! Gli faccio passare la voglia!!!!! :ph34r:
 
Top
Baby_Angel
view post Posted on 25/3/2007, 12:11




mi associo anch'io.... nessuno la deve sfiorare.... neanche con un dito!!!!
image image
 
Top
***hillmarty***
view post Posted on 4/1/2008, 12:58




poveretta!tvbttttttt...
 
Top
[B!LL!na]*Ila*
view post Posted on 25/1/2008, 21:13




ne avevo già sentito parlare
ç__________________ç
povera la nostra Hilary...
 
Top
9 replies since 22/3/2007, 15:46   1000 views
  Share