lindsay lohan : maratona di droga, povera...

« Older   Newer »
  Share  
-Hilarina93-
icon9  view post Posted on 7/5/2007, 14:25




Lindsay: maratona di coca
Appena uscita dalla riabilitazione, la Lohan è stata pizzicata mentre sniffava droga e la infilava nel naso di un'amica. Il tutto alla toilette. Le foto choc e il video

Le immagini parlano chiaro e non sono un bello spettacolo. Il tabloid News of the World, a cui spetta la paternità dello scoop, le ha definite sordide. Mostrano una Lindsay Lohan sfatta e alticcia che sniffa cocaina nel bagni pubblici di un locale di Hollywood, insieme ad altre ragazze. Poi si gira verso un'amica e con un dito le infila letteralmente nel naso la droga e infine dichiara: «Domani me ne vado a New York a scoparmi Jude Law».

Appena uscita dalla riabilitazione, insomma, l'attrice (che ha appena 21 anni) ci è ricascata e stando alle testimonianze di chi era con lei, domenica sera si è fatta, in una sola notte, ben 20 strisce di coca, si è spogliata fino a rimanere in tanga e ha sniffato altra droga da un tavolino da caffè. Infine, si è vantata ad alta voce di aver fatto sesso selvaggio con una lunga serie di star, tra cui il cantante James Blunt e Calum Best

«A Lindsay non frega niente di chi la vede mentre si fa di coca e/o dove decide di sniffare - ha raccontato un'amica -. Se ne va in giro con una bottiglietta d'acqua bene in vista per far credere a tutti che è pulita, che la riabilitazione ha funzionato, ma poi la svuota e la riempie di vodka e soda.»

Il video mostra chiaramente come la droga la tiri fuori proprio l'attrice, in un sacchettino, dalle tasche dei jeans. Poi mette un dito nella busta e lo infila nel naso dell'amica prima di sniffare lei stessa. E tutto questo appena 20 giorni dopo le dimissioni dalla clinica. «Quella sera - prosegue l'amica - soltanto io l'ho vista farsi almeno 20 strisce di coca e alle 11 del mattino quando l'ho lasciata si stava ancora drogando, nonostante avesse incominciato alle 8 della sera prima. Quando è fatta vuole che tutti la guardino. Ho perso il conto delle volte che si è spogliata nuda davanti ad estranei. L'ho vista chinarsi, con solo il tanga addosso, per sniffare da un tavolino da caffè e direttamente dalla tavoletta del wc». Poi l'amica conclude la sua scioccante testimonianza spiegando perché le ha fatto quelle foto e quel video: «Ho deciso che tutto il mondo deve vedere che cosa si sta facendo Lindsay, in modo che lei non si possa più nascondere e affronti il problema». (Libero News)

ecco il video:
http://video.libero.it/app/play/index.html...b783dc16d3b4018

a me fa tantixima pena pur nn exendo sua fan e a voi?
 
Top
moga
view post Posted on 7/5/2007, 14:53




ummiodio........
quella è una drogata persa... :zizi:

dai raga cm si fa a uscire da una clinica e subito dopo drogarsi di nuovo....c'è vuol dire che nn glienefrega na mazza! a sto punto faccia lei......

bha ... si evidenzia di nuovo il problema delle teenegers ancora troppo piccole rispetto all'immenso successo che grava alle lro condizioni....

trp serio?? XDXDXD :lol:
 
Top
94hilary94
view post Posted on 7/5/2007, 15:01




Concordo...............

maii vista na cosa del genere......... -.-
 
Top
** Mr DUFF **
view post Posted on 7/5/2007, 23:00




mi dispiace cmq!!! è anche vero che se la vuole lei!!! :huh:
 
Top
princeton992
view post Posted on 8/5/2007, 17:07




Non si può dire che nn se la cerchi la droga..dopo la clinica ce ne vuole!!!

xò mi dispiace! -_-
 
Top
-Hilarina93-
view post Posted on 8/5/2007, 18:16




dovete immaginare ke neanke i suoi fan volevano credere a qst storia talmente è scioccante ma foto e video parlano kiaro...
 
Top
alehollywood93
view post Posted on 15/7/2007, 22:08




A me lo dite che sono una sua fan?!Lindsay perchè?!
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 10:05
Avatar

Senior Member

Group:
HD's Supporters
Posts:
10,911

Status:


Servono le cliniche ma soprattutto serve la TESTA, che probabilmente lindsay non ha! :bby: Hilary ti prego stai lontano da questa! :zizi:
 
Top
7 replies since 7/5/2007, 14:25   520 views
  Share