Note scolastiche...

« Older   Newer »
  Share  
giulia.gas
icon11  view post Posted on 17/6/2007, 15:48




Non so se è già stato aperto qst discussione...
In qst caso, scusatemi...
Cmq ho trovato un sito in cui gli alunni di tutte le scuole inviano le note scolastiche più strane...
Non metto il link xk sennò sarebbe spam, ma metto alcune note... Ditemi ke ne pensate.. A me fano tropp ridereeeeeeee
:Aaaaa:

<<suo figlio stava giocando a calcetto con alcuni suoi compagni e senza alcun motivo è uscito dalla palestra con il pallone dicendo di andarsi a fare un giretto per la scuola>>
<<l'alunno Ambrosioni, non avendo il dizionario per affrontare la versione di latino, propone di fare autogestione!>>
<<campi sta lavando per terra!>>
<<l'aunno M******** entra in classe alle 12.50 con due cartoni di pizza in mano!>>
<<durante l'ora di ed. artistica l'alunna, amzichè pitturare sul foglio, pittura la faccia del suo compagnio di bianco! Prego di prendere provvedimenti!>>
<<durante la lezione l'alunna X si toglie ipeli dalla gamba con una pinzetta!>>
<<f****** invita l'insegnante ad andare a raccogliere pannocchie>>
<<la classe mi lancia castagne>>
<<l'allieva X afferma il falso>>
<<l'alunno R**** si nasconde per un'ora sotto al banco, e a cinque minuti dalla fine della lezione, mi chiede di andare in bagno>>
<<ale ora 12.57 la classe consegna ilo compito in bianco>>
<<l'alunno T***** rincorre e spaventa i piccioni durante l'ora di ed. fisica>>
<<l'alunno M. va in giro x la classe senza meta cercando merendine altrui>>
<<alessandro esce alle 12.15 perchè deve EFFETTUARE delle visite mediche>>
<<magrini indossa per tutta la lezione una maschera da porcellino-disney>>
<<suo figlio guarda fuori dalla finestra spaventando i assanti>>


 
Top
arianna90
view post Posted on 17/6/2007, 17:16




Muahahahah carinw!!!
anche io ne ho alcune, ce le aveva lette il nostro prof di matematica... xD

-L'alunno S.C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare sostenendo che avrebbe riesaminato la lazione a casa sua.

-L'alunno A. , assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli.

-Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica, V. chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico.

-Si espelle dall'aula l'alunna M. Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna SABATINO DOMENICA chiamandola WEEK END.

L'insegante di Latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnante dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!" "

-L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica"

- P. non svolge i compiti e alla domanda "per quale motivo?" ripsonde: "Io c'ho una vita da vivere!"

-Gli alunni B e N. simulano un omiciodio in classe, il primo è steso a terra, il secondo disegna la sagoma.

-Ora di religione: "si segnala mancanza del crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto un cartello recante la scritta -torno subito- "

XD

le avevo scritte su un foglio, le ho tenute perchè sono troppo da ridere! Increibili!

Muahaha xD
 
Top
1 replies since 17/6/2007, 15:48   1407 views
  Share