Hilary Duff soffrirebbe di OCD

« Older   Newer »
  Share  
94hilary94
icon4  view post Posted on 26/7/2007, 11:52




Secondo un’intervista rilasciata a Maxim, Hilary Duff soffrirebbe di OCD (obsessive compulsive disorder). In pratica non riesce a tollerare la confusione. Per questo si addormenta solo se la sua camera è perfettamente pulita e in ordine. Un solo piatto da lavare o un soprammobile leggermente polveroso la mandano in tilt. Dopo aver ispezionato e reso la sua stanza totalmente asettica, indipendentemente dall’orario in cui è andata a dormire, si sveglia puntuale come un orologio svizzero, ogni mattina alle 7. Hilary, non entrare mai in camera mia, potresti risentirne.



:Aaaaa: :Aaaaa:
 
Top
-Hilarina93-
view post Posted on 26/7/2007, 12:14




allora nella mia stanza potrebbe svenire da un mom all'altro xkè sn una ke è axolutamente disordinata!!!!!
 
Top
HilMcCartney91
view post Posted on 26/7/2007, 12:41




Anke io sn come lei!!!Se nn vedo ordine, nn riesco a dormire, mi viene mal d stomaco!!!E ogni mattina puntualmente mi alzo alle 6!!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 13:13
Avatar

Senior Member

Group:
HD's Supporters
Posts:
10,911

Status:


Cavolo quando ho letto il titolo di questa sezione :shock: , per fortuna nulla di grave! Anche io no sopporto il disordine! invece pe quanto riguarda la sveglia.... :P
 
Top
babybee93
view post Posted on 26/7/2007, 13:26




ragazze hilary non potrebbe nemmeno avvicinarsi a camera mia, non sapete quanto sono disordinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 13:34

Drunk Sidekicker ®

Group:
HD's Fan
Posts:
1,828

Status:


Non ci credo x°D
Con tutti i concerti che fa sarebbe già diventata pazza :asd: avete idea del caos che c'è ad un concerto? xD
 
Top
princeton992
view post Posted on 26/7/2007, 13:50




già.....infatti Cla...
bah...dalle interviste ci si può aspettare di tutto...

cmq grazie x la news ;-)
 
Top
m@rty94
view post Posted on 4/10/2007, 11:36




anke io piu o meno sono cosi,prima di and a dormire una volta ho ordinato bene bene la mia camera ke sembrava nuova!!...cosi ho potuto dormire sonni tranquilli...cmq nn è ke son ossessionata dall ordine.. :)
 
Top
Cinderella Princess
view post Posted on 29/1/2008, 16:15




a me piace ke tutto sia in ordine anke sul pc un solo file furi postoe divento matta ma x l fatto svegliarmi nnn è cosi XD
 
Top
9 replies since 26/7/2007, 11:52   459 views
  Share