Bye Bye

« Older   Newer »
  Share  
princeton992
icon12  view post Posted on 17/8/2007, 17:06




Ciao Ragazzi, ho scelto...
Sono entrata in questo forum con la paura di essere giudicata, anche se nessuno mi avrebbe vista davvero ma solamente da dietro uno schermo.
Sono entrata con la paura di sbagliare, e l'ho fatto..ma sono stata accolta ugualmente e finalmente non sono stata giudicata.
Vivevo in un mondo tutto mio, insieme alle mie incertezze, alla mia voglia di tenermi tutto dentro e non esprimermi mai, la voglia di non conoscere nessuno..
Ma quando cominci a capire come funziona questo gioco non ti importa se in classe tutti ridono di te alle tue spalle, non ti importa se la tua amica del cuore non ti capisce: ora fai parte anche tu di un forum dove le persone sono simili a te, dove si può parlare senza essere presi in giro...
Era un anno fa' quando ho cominciato a viaggiare nel mondo di Hilary, con vari Nickname, ma ero ugualmente io, sempre la stessa impacciata Gaia che combinava disastri e faceva casini xD
Ma cosa rimembro il passato? Ora siamo qua, senza alcune persone, però tiriamo ancora avanti..
Prima che mi dimentico...Devo ringraziare il forum per tante cose...La più importante è il fatto che il forum mi ha fatto conoscere tante, tantissime persone, con molte della quali ho stretto una grande amicizia.
Ringrazio il Forum per:
Julie, è stato bello diventare migliori amiche e sapere che c'eri sempre...
Annika, sei stata la prima persona che mi ha fatto capire che l'amicizia va' oltre uno schermo del computer...Ti aspetto con ansia prestissimo qui a Rimini
Denny, grazie x avermi fatta crescere
Cla, sei un vero amico...anche con il cappelo da renna xD
Ste, l'orso Tatu ha detto che gli manchi xD
Giuly, ho capito che in giro per l'Italia ci sono persone e amiche che mi capiscono sul serio e rierscono ad annullare le distanze con semplici parole.

E ovviamente tutti gli altri....ringrazio tutti tutti tutti, perfino Jos...che non mi ha ancora passato la sua FOTO! xD xD
Perchè se mancasse anche solo una persona in questo forum, ecco che niente sarebbe più lo stesso...
E poi questo non è un addio, perchè c'è sempre modo di risentirsi e parlare ancora..ma non sul forum di Hilary..
Ad ogni modo, io vi saluto, vi mando un bacio e ci sentiamo su MSN, per chi ha il mio contatto...per chi non lo ha e vuole averlo per parlare con me di qualcunque cosa me lo può chiedere via MP, visto che non cancello il mio Account e Princeton992 diventarà un semplice utente di passaggio qui dentro.
Quindi, Cla o chi altro può farlo potete rimuovermi da Moderatore e lasciamri come utente...perchè mi capiterà ovviamente di passare a dare un salutino o vedere come ve la cavate...
Baci Baci. Gaia
 
Top
julie91
view post Posted on 21/8/2007, 10:48




anche io sto pensando di lasciare il forum =( non sono + l'admin di una volta :bby: e come ha detto la iaiuss ringrazio il forum per aver conosciuto tantissime persone stupende...e anche se hilary non mi piace + come prima ci vedremo tutti al concerto!!!ancora non sono proprio sicura di lasciarlo...ma se dovessi farlo prima devo assicurarmi che sia in buone mani xD

(sembro un po' analfabeta?:-azzo:)
 
Top
~ Hilary
view post Posted on 21/8/2007, 11:57




e ki l'avrebbe detto ke sarebbe finito tutto così!!grazie iaia x quello ke hai detto!^^ cavolo mi vengono le lacrime agli okki!cmq cm ha detto la julie ci vediamo tutti al concerto!!vi voglio bene
 
Top
[g]IuLy~
view post Posted on 24/8/2007, 13:29




Tlu...
c'è chi rimane e chi se ne va...
ma non fa niente, perchè noi continueremo a sentirci x sempre! *-*
(Ps: ci dobbiamo richiamare x tel! XD)
uffi...mi dispiace che anche tu te ne vai...
ma ormai non è rimasto quasi nessuno e non è come una volta purtroppo u_u
peccato =(
ciao iaietta...e grazie x quello che hai scritto su di me...
kizz
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 19:00

Drunk Sidekicker ®

Group:
HD's Fan
Posts:
1,828

Status:


Come Gaia e Giulia, anch'io sto pensando di lasciare..
Non è una decisione definitiva e guai a chi osa togliermi il posto, ma come avrete certamente notato la mia presenza qui si è decisamente ridotta..
I motivi sono vari, uno fra tutti il fatto che, a mio avviso, Hilary è cambiata..
Non ha più quel magnetismo che mi ha spinto a cercare il suo nome per la prima volta, non è più la Lizzie che conoscevo..
Sono cresciuto con questo forum e con il suo predecessore, ringrazio tutti per avermi fatto vivere momenti indimenticabili, e anche se la mia presenza sarà ridotta all'osso, voglio augurare che chiunque avrà in gestione l'Hilary Duff Forum sappia riportarlo ai gloriosi livelli che solo pochi fra noi ora possono ricordare..
Ricordo, dopo questo discorso strappalacrime, che non è questo il mio addio..
C'è una cosa che voglio fare, prima, poi si vedrà..
Voglio fare un viaggio...
 
Top
HilMcCartney91
view post Posted on 27/8/2007, 13:54




No...nn andate via...ke sarà il forum senza voi??
 
Top
alehollywood93
view post Posted on 28/8/2007, 13:03




Ma perchè?????????????Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
 
Top
°Candy Glory°
view post Posted on 28/8/2007, 13:44




Il forum senza Gaia Giulia e Cla sarà davvero diverso.Mi mancherà la pignoleria di Cla che me l'ha reso simpatico,le faccine della Giu e i post saggi della Gaia.Bè visto che per i primi due non è ufficiale spero che rimarrete ,per quanto riguarda la Gaietta,ci sentiremo su msn OVVIO però mi mancherai tanto tanto.In effetti volevo abbandonare anche io il forum ma dei salutini o qualche post in OT li lascio sempre.
Gaia ti voglio davvero bene e non è il solito tvb che uno scrive con qualche faccina o per dire qualcosa....è un "ti voglio bene" dal cuore^^ (anche se non mi hai citata xD)
 
Top
-Hilste92-
view post Posted on 28/8/2007, 14:37




anche io sono dello stesso parere di gaia julie e cla....Sul lasciare il forum...però devo ancora pensarci su bene anche perche in questo forum ho conosciuto pers fantastiche a cui voglio un mondo di bene....perlò nn sono piu presente come una volta quindi devo pensare....
quoto anke quello che ha scritto cla che questo nn è un addio.....però nn è detto che nn possa succedere veramente un'addio :(
 
Top
HilMcCartney91
view post Posted on 28/8/2007, 16:14




Vi prego nn ve ne andate...noi cm faremo senza di voi...?
 
Top
alehollywood93
view post Posted on 28/8/2007, 16:33




No raga!
 
Top
HilMcCartney91
view post Posted on 2/9/2007, 14:48




Mltx xsone del forum, cm me, sn cresciute insieme a voi...ho visto mlt addii da qnd sn entrata a far parte d qst forum a gennaio...vi prego, pensateci bene,nn ve ne andate...è davvero la decisione giusta?Cm già ho detto a Gaia, c sn stata malissimo x il fatto ke se ne sia andata...altri addii nessuno li vorrebbe, ma se è davvero ciò ke volete, ciò ke sentite di fare, allora fatelo...ma ricordate ke noi del forum vi penseremo sempre!!!VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
 
Top
arianna90
view post Posted on 2/9/2007, 20:09




beh ragazzi, del resto è una decisione loro, noi non dobbiamo obbligarli a restare...io sono da tanto nel forum, ancor prima che si "trasferisse" su forumcommunity...ma oramai non passo più di tanto qui, forse proprio perchè non ho più la stessa passione che avevo prima per Hilary, e poi per il fatto che oramai tutte le persone che conoscevo non ci sono più, e lo hanno lasciato....
 
Top
princeton992
view post Posted on 4/9/2007, 12:44




Vi voglio Molto bene ragazzi! a tutti! (grazie Glory :-) )
 
Top
Joseph89
view post Posted on 4/9/2007, 14:45




Devo ammetterlo, fa uno strano effetto leggere questa discussione e ripensare a un anno e mezzo fa quando cominciammo a conoscerci su forumfree, ormai la maggior parte di voi non saprà neanche chi sono xD colpa mia che sono passato dal non frequentare il forum alla cancellazione dell'account ^^ Sono stato impegnato nel circuito di forumfree forumcommunity per 4-5 anni, ma devo dire che l'unico forum che mi è rimasto davvero nei ricordi è QUESTO.
Di certo mai nessuno potrà dire che è stato un forum noioso con tutto quello che è successo, mi dipiace soltanto di vedere come le cose possano cambiare nel giro di pochi mesi... dovevo seguire il consiglio di un utente (non ricordo chi xD) che voleva aprire un diario del forum, quel che è fatto è fatto ^^
A questo punto non resta che ringraziare tutte le persone che hanno dato vita al forum (non mi è mai piaciuto chiamare le persone per nick, anche perchè non so che nick hanno ora xD), tra cui

Giulia (W la Mya versione foca xD)
Stefano (l'allievo che supera il maestro xD)
Denny (il vekkietto del forum xD e anche il DJ per chi si ricorda della radio ^^)
Gaia (alla fine ho trovato il tempo per leggere il tuo libro ;) )
Claudio (uno dei pochi che conosce la "storia" del forum sin dalle origini xD)

(vuoto di memoria *.*)

Danilo (nonostante la 56k aiutavi lo stesso il forum)
Roby (non abbiamo mai parlato molto ma sei stato uno dei "pilastri" di questo forum)

i mod e i collaboratori che hanno lasciato il forum (scusate se non mi ricordo i nomi Aaaaaaa!!!!!), ovviamente i supporter e tutti gli utenti... ringrazio anche lizzie, as e pima, anche se non ci sono stati dei buoni rapporti tra di noi, senza di loro non avrei mai lasciato il circuito di forumfree xD

Spero solo che il forum rimanga in buone mani :D :D :D
E mi pento solo di aver perso i contatti con tutti voi ^.^
Ciao a tutti!!!!!

P.S.
SPOILER (click to view)
Mi mancherà lo stess del cambiare grafica


P.S.
SPOILER (click to view)
La foto... beh :P ci sono cose impossibili da ottenere :P :P :P


P.S.
SPOILER (click to view)
Molte volte non sono mai stato del tuo stesso parere, preferisco non essere il tuo "...e sarai il mio eroe a vita" è sempre stato due passi avanti rispetto a noi in certe cose ^^
 
Top
32 replies since 17/8/2007, 17:06   968 views
  Share