Bye Bye

« Older   Newer »
  Share  
Joseph89
view post Posted on 4/9/2007, 14:45 by: Joseph89




Devo ammetterlo, fa uno strano effetto leggere questa discussione e ripensare a un anno e mezzo fa quando cominciammo a conoscerci su forumfree, ormai la maggior parte di voi non saprā neanche chi sono xD colpa mia che sono passato dal non frequentare il forum alla cancellazione dell'account ^^ Sono stato impegnato nel circuito di forumfree forumcommunity per 4-5 anni, ma devo dire che l'unico forum che mi č rimasto davvero nei ricordi č QUESTO.
Di certo mai nessuno potrā dire che č stato un forum noioso con tutto quello che č successo, mi dipiace soltanto di vedere come le cose possano cambiare nel giro di pochi mesi... dovevo seguire il consiglio di un utente (non ricordo chi xD) che voleva aprire un diario del forum, quel che č fatto č fatto ^^
A questo punto non resta che ringraziare tutte le persone che hanno dato vita al forum (non mi č mai piaciuto chiamare le persone per nick, anche perchč non so che nick hanno ora xD), tra cui

Giulia (W la Mya versione foca xD)
Stefano (l'allievo che supera il maestro xD)
Denny (il vekkietto del forum xD e anche il DJ per chi si ricorda della radio ^^)
Gaia (alla fine ho trovato il tempo per leggere il tuo libro ;) )
Claudio (uno dei pochi che conosce la "storia" del forum sin dalle origini xD)

(vuoto di memoria *.*)

Danilo (nonostante la 56k aiutavi lo stesso il forum)
Roby (non abbiamo mai parlato molto ma sei stato uno dei "pilastri" di questo forum)

i mod e i collaboratori che hanno lasciato il forum (scusate se non mi ricordo i nomi Aaaaaaa!!!!!), ovviamente i supporter e tutti gli utenti... ringrazio anche lizzie, as e pima, anche se non ci sono stati dei buoni rapporti tra di noi, senza di loro non avrei mai lasciato il circuito di forumfree xD

Spero solo che il forum rimanga in buone mani :D :D :D
E mi pento solo di aver perso i contatti con tutti voi ^.^
Ciao a tutti!!!!!

P.S.
SPOILER (click to view)
Mi mancherā lo stess del cambiare grafica


P.S.
SPOILER (click to view)
La foto... beh :P ci sono cose impossibili da ottenere :P :P :P


P.S.
SPOILER (click to view)
Molte volte non sono mai stato del tuo stesso parere, preferisco non essere il tuo "...e sarai il mio eroe a vita" č sempre stato due passi avanti rispetto a noi in certe cose ^^
 
Top
32 replies since 17/8/2007, 17:06   968 views
  Share