Britney Spears su Hilary Duff, LEGGETE!

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 4/9/2007, 14:39
Avatar

Senior Member

Group:
HD's Supporters
Posts:
10,911

Status:


Un magazine statunitense"Glamour" ha intervistato la giovano elettro-pop star statunitense, Britney Spears..tornata alla ribalta con il singolo "GIMME MORE".

Britney finalmente sei tornata a cantare come ti ama tutto il mondo!
SI,E SONO FELICISSIMA DI POTER RICAMBIARE I MIEI FAN PER TUTTO IL SOSTEGNO CHE MI HANNO DATO NEL PERIODO FORSE PIù BUIO DELLA MIA VITA.

Britney abbiamo ascoltato il primo singolo "Gimme More" il quale dopo essere uscito da 2 giorni raggiunge le vette di tutte le classifiche.
E' UNA GRANDE SODDISFAZIONE PER ME PERCHè CI HO LAVORATO MOLTO.

A quando l'album?
L'ALBUM è ANCORA IN FASE DI PREPARAZIONE E REGISTRAZIONE QUINDI VI POSSO DIRE CHE PER ORA NE ABBIAMO DA FARE!!

Qualche assaggio?
SARà UN ALBUM DIVERSO DAGLI ALTRI PERCHè PASSO DAL GENERE POP AL GENERE ELETTRO-POP ..è UNA BELLA SFIDA CHE VOGLIO AFFRONTARE E CREDO CHE PIACCIA VISTI I PRIMI RISULTATI POSITIVI DI "GIMME MORE"

Britney,questa primavera è uscito un album "Dignity" di Hilary Duff..con il genere appunto elettro-pop..Cosa ne pensi di questa ragazza?

Hilary Duff..credo che sia stata solo un passatempo per la gente mentre io non c'ero..tra l'altro credo che mi abbia aiutata a pubblicizzare il genere elettro-pop visto che piace! Trascialando le battute credo che Hilary sia una ragazza che deve crescere musicalmente per parlare seriamente di cd..ma non era attrice?

Insomma non duetteresti mai con lei!?

Potrebbe accadere..ma in un futuro in cui sarà più preparata.

Più volte ti hanno paragonato a questa Attrice/Cantante..

Si..Ma io non sono Hilary Duff..Le persone devono capirlo e lo capiranno presto.

Britney sei pronta a lasciare tratti di Pantera!..Senti più volte sei stata vista..anche in questi giorni passeggiare per Los Angeles malandata..

Ero ad una festa?no,quindi faccio e penso ciò che sento dentro.

Sei stata anche accusata di non essere una buona madre.

Sono tutte trovate della stampa..e Kevin lo sa che per i nostri figli farei di tutto.Possiamo Cambiare discorso?

certo,Farai Tour?

Si certamente.Saranno dei veri e propri show dove canterò e ballerò..Sono felice di poter ritornare sul palco.

A proposito Di cantare..alcuni mesi fa sei stata "trovata"cantare in playback.

Ero ancora nella fase del buio..e volevo fare qualcosa per i fan, affinchè non avrebbero perso fiducia in me e nel mio talento.E poi non sono l'unica.

Britney un'ultima domanda prima di andare..vogliamo sapere qualche tua mania.

Ah bene..da quando avevo 14 anni ho l'abitudine di stare in casa completamente nuda..Abitudine adottata anche dai miei filgli..Il nudo è arte e una sorta di "via per esprimere i propri sentimenti".

Grazie Britney per la tua intervista.

Sandy Arpher

Che ne pensate?

SPOILER (click to view)
io cosa ne penso? Britney ma vaff***** va!
 
Top
HilMcCartney91
view post Posted on 4/9/2007, 16:07




Britney, mi piace un sacco...ma cm si è xmessa d dire quelle cose su Hil?!?!?
 
Top
-Hilarina93-
view post Posted on 4/9/2007, 20:28




ke grandissima stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
nn sl hil qnd tt il mondo criticava brit la difesa ora le dice ke è un artista ke dv crescere e ke è sl un passatempo mentre lei nn c'era??
brit senti te lo dico kn tt il cuore
VAF*****LO!

SCUSATE ma mi sn davvero incavolata!!
 
Top
Star Roby
view post Posted on 4/9/2007, 21:20




raga questa notizia è assolutamente FALSA xke Britney fino adesso nn ha fatto nessuna intervista x nessun giornale (sl una x "Ok Magazine"), quindi nn è vero niente.

CHIUDO.
 
Top
3 replies since 4/9/2007, 14:39   270 views
  Share